Jump to content
Nokioteca Forum

Sportellino Slot Porta Usb


lucapp
 Share

Recommended Posts

Si bella rottura dis catole, è proprio da disassemblare tutto il telefono :wacko: Fossi in te sentirei quanto vogliono nei nokia point ed in caso volessero pochi euro lo farei sistemare a loro :)

A Mancae: t'ho sistemato il link YT in modo che sia visibile l'anteprima. Purtroppo se nel link c'è il 'feature' IPB mette solo il link senza anteprime :(

Link to comment
Condividi su altri siti

A Mancae: t'ho sistemato il link YT in modo che sia visibile l'anteprima. Purtroppo se nel link c'è il 'feature' IPB mette solo il link senza anteprime :(

Lo so bene, la mia è stata una cosa voluta perché alcuni lamentano l' l'impossibilità di visualizzare i video con anteprima.

Link to comment
Condividi su altri siti

JollyRoger non per contraddirti ma lo sportellino è fissato con una stanghetta di metallo. Mi dici come fai a riposizionare lo sportellino se non lo fissi con questa stanghetta?

___

Edit:

mi sa tanto che il suggerimento di JollyRoger è attendibile. Ho trovato queste foto dello sportellino http://2rms.com/g2it/gallery.swf?n=9429 e quella stanghetta di metallo pare che vada ad incastro.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Come non detto, acquistato a 3,99€ su eBay con spedizione gratuita arrivato in due giorni, perfetto e facilissimo da montare ;)

Accidenti io non lo trovo a meno di 10€...confermate che basta tirare forte e reinserire forte? Il video qua sopra non si riesce più a vedere...

Purtroppo oggi dopo una caduta (nonostante la cover di silicone e nonostante abbia finora resistito a di ogni) lo sportellino mi sembra non chiudersi più perfettamente, per l'esattezza non è più perfettamente a filo, lo scatto è meno preciso e lo sento più allentato.

Per ora lo tengo così (è anche più facile da aprire :D ) ma se peggiorasse col tempo, o conoscendo il mio fanatismo per cambiarlo, dite che si risolve con la sostituzione? Volevo anche provare a disinserire e reinserire lo stesso ma temoo di fare solo peggio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, confermo che è semplicissimo. Basta tirare energicamente il vecchio e inserire con delicatezza il nuovo, quando vedi il vecchio smontato ti sarà tutto più chiaro.

Io comunque ho preso questo http://www.ebay.it/itm/Cover-Spotello-porta-uscita-USB-microusb-Originale-Nokia-Lumia-800-Nero-Black-/330730392662#ht_1907wt_1221 il venditore è affidabile e mi è arrivato subito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy