Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Il Dopo N85


Recommended Posts

salve a tutti,devo cambiare il mio fido n85 e mi sono abbastanza fissato con il 701 ma ho ancora dei dubbi..

1) la batteria dura davvero così tanto come dicono? perchè è la stessa dell'n85 (BL-5K) e io lo ricarico minimo una volta al giorno!!!

io col cell ci mando circa 100-150 sms al giorno,uso whats app frequentemente,qualche chiamata della durata totale di un'ora e entro ogni tanto su internet(controllo le notifiche di fb ecc.) può andar bene il 701 per garantirmi un'autonomia almeno giornaliera estendendo anche a qualche gioco e applicazione in più sul nuovo cell?

2) conviene comprarlo o aspettare eventuali nuovi smartphone che potrebbero essere aggiornati anche a Donna?(si sa niente su smartphone + potenti in progettazione?)

3) symbian verrà definitivamente tolto o ce qualche possibilità che venga estesa la durata di questo OS? stanno vendendo qualcosina di più ora?

grazie a tutti

Saluti ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per aver risposto. Android mi ispira,soprattutto per il market molto ricco di app,ma ho letto che se non prendi un top di gamma o ex top di gamma spendendo quindi un pò più di quello che è il mio budget avrai per le mani un cell che non regge l'OS.. E poi io sono un nostalgico,voglio restare nokia! WP invece non mi piace proprio.. Quindi credo che andrò di 701(che con la FP2 e poi con Carla diventerà ancora migliore di ora spero) sapete a quanto si trova ora in giro?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per aver risposto. Android mi ispira,soprattutto per il market molto ricco di app,ma ho letto che se non prendi un top di gamma o ex top di gamma spendendo quindi un pò più di quello che è il mio budget avrai per le mani un cell che non regge l'OS.. E poi io sono un nostalgico,voglio restare nokia! WP invece non mi piace proprio.. Quindi credo che andrò di 701(che con la FP2 e poi con Carla diventerà ancora migliore di ora spero) sapete a quanto si trova ora in giro?

guarda che i dual core stanno a scende di prezzo,htc evo 3d si trova a buon prezzo,anche a me piaceva nokia-symbian o meego e non wp,ho scelto android perchè non mi da nessuna limitazione e poi va davvero molto bene e ci stanno moltissime applicazioni,giochi molti anche gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia 701 e ha una durata scandalosa,mi tocca caricarlo come minimo 2 volte al giorno considerando che al mattino non lo uso mai o lo lascio spento è pochissimo!

E strano secondo me hai problemi,prova a fare un reset può darsi che hai qualche programma che da fastidio,gli android anche durano un giorno

Link to comment
Condividi su altri siti

no scusa,non so prchè su un sito da 4 gb e non 8,è l'unico!

sto vedendo la videro recensione di HDBlog,nonostante di solito gli Android hanno bisogno di un processore esagerato per girare bene,questo sembra essere molto reattivo e veloce..

mi sa tanto che passo ad Android,colpa soprattutto dello Store Nokia che ormai è veramente ridicolo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi,ho controllato,8 GB ;)

sono pochi secondo voi?

tenete conto che ho un N85 con 8 GB(esterni) e 4 sono occupati(senza avere applicazioni oltre shazam e whats app) e credo che con le centinaia di migliaia di applicazioni del market android potrei occupare tutti e 8 i GB a mia disposizione

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi,ho controllato,8 GB ;)

sono pochi secondo voi?

tenete conto che ho un N85 con 8 GB(esterni) e 4 sono occupati(senza avere applicazioni oltre shazam e whats app) e credo che con le centinaia di migliaia di applicazioni del market android potrei occupare tutti e 8 i GB a mia disposizione

la memoria degli android e diversa da symbian,hai un tot di gb per le applicazioni e il resto per i tuoi dati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy