Jump to content
Nokioteca Forum

Capacità Memoria Skydrive Su Nl 800


povietto
 Share

Recommended Posts

Apro questa nuova discussione perché spulciando il forum non ho trovato nulla.. Premetto che ho acquistato un Lumia 800 usato e l'ho impostato con un mio profilo msn che ho da tanti anni e che ancor uso. Venendo da un n8 con 32gb di memoria quasi completamente occupata tra foto, video e musica, ero fiducioso nell'implementazione offerta con i 25gb di SkyDrive rispetto ai 16 non espandibili della memoria di massa. Pero io mi ritrovo con solo 7gb disponibili su SkyDrive. A qualcuno è successo lo stesso? Sapete come posso portarli a 25? La mia unica ipotesi sta nel fatto che avendo il vecchio profilo,su cui ho caricato in passato foto e altro materiale, non mi aggiorna la capacita max resa disponibile con l acquisto del NL800

Link to comment
Condividi su altri siti

Microsoft ha da qualche giorno cambiato i termini del servizio SkyDrive, rilasciando il client per il desktop e portando lo spazio da 25 a 7Gb per gli account gratuiti per i nuovi utenti, e mi pare ci sia anche la parte a pagamento.

Per i vecchi utenti bisogna collegarsi alla pagina di skydrive e c'e' un collegamento che ti permette di "riavere" i 25Gb ( l'ho fatto con il mio account).

Ciao

Ale

p.s. okkio che hai fatto due post uguali !

Modificato da aleconco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy