Jump to content
Nokioteca Forum

Market Ovi Store Prezzi Allucinanti


Recommended Posts

ragazzi ho aperto questa discussione per attirare l'attenzione degli admin del nokioteca ke a loro volta attirino l'attenzione della stessa nokia cioè ragazzi su ovi 1 sfondo di INODE costa 7euro??? ma che stiamo scherzando??? e la stessa nokia come permette cose di questo genere??? e poi si lamentano ke i resoconti finianziari sono deludenti??? ma parliamone!!!

Modificato da tata1978
Link to comment
Condividi su altri siti

è così che funziona...e quei prezzi sono bassi confronto ad altri, su android per esempio ci sono sfondi marchiati "i'm rich" che costano 200 euro...per non parlare dello store della apple. Non è colpa della nokia se i prezzi sono quelli, certo potrebbero eliminarli però non ci perdono né guadagnano niente

Link to comment
Condividi su altri siti

tata l'android ce l'ho, tu hai fatto l'esempio con lo sfondo fa 7 euro, e anche su android ci sono gli sfondi così, tu ora dici che con android scarichi sfondi gratis, beh?? Anche su nokia ci sono, sei te che vai a cercare quelli con prezzi elevati e, come in tutti i market, ci sono

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokioteca non è in alcun modo 'legata' a nokia per ciò che concerne il tuo discorso. I prezzi li stabiliscono gli sviluppatori (per fortuna) e se una cosa non vi sta bene, non vedo dove sta il problema, basta non acquistare.

Prima di accusare gli altri utenti di dire 'stupidaggini' sarebbe meglio verificare le cose e di sciacquarsi la bocca.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kaoy.rich100&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5rYW95LnJpY2gxMDAiXQ..

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.edem.rich&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5lZGVtLnJpY2giXQ..

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono calmissimo e poi dei due non credo tu sia nella posizione di potermi dire come comportarmi.Se pensi di continuare a postare sul nostro forum con questi toni ti sbagli di grosso. Quindi segui il mio consiglio iniziale e rispetta gli altri, non ho voglia di stare dietro all'ignoranza e all'arroganza degli utenti.

PS: e scrivi per bene perchè il forum non è nè una chat nè una conversazione sms, non si pagano i caratteri che si usano ;)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

enne te lo ripeto non ho offeso nessuno e nel momento in cui vengo offeso io come hai fatto prima scrivendomi di sciaqcuarmi la bocca e continuando tutt'ora dandomi dell'ignorante be li allora mi inkazzo quindi perpiacere solo perche' sei dello staff non fare il gradasso perchè sinceramente me ne sbatto e non vado oltre perchè x colpa di un cretino non voglio esser dato ulteriormente dell'ignorante quindi senti a me cancella sta discussione e finiamola qua ;) p.s. tranquillo non ho piu' niente da spartire con nokia quindi sara' il mio ultimo post addio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...seguendo questa discussione sono stato perplesso due volte: primo, di uno che mi accusa di dire cavolate senza prima controllare...ho portato a favore di nokia solo un esempio per confrontarla con altri market e basta... due, dicendo di chiudere la conversazione che lui ha iniziato "arrabbiandosi" addirittura anno nokia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy