Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Disinstallazione F-Secure Su Nokia N8


conte_wlady
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema che mi sta letteralmente facendomi impazzire, non riesco a capire perche se vado su installazioni del telefono ed provo a disintallare il file mobile security mi dice: "mobile security" e il relativo contenuto verranno rimossi dal telefono. continuare?, digitando si dopo una frazione di secondi mi scrive: disistallazione non riuscita .....come devo fare? qualcuno puo' aiutarmi io le ho provate tutte?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un problema che mi sta letteralmente facendomi impazzire, non riesco a capire perche se vado su installazioni del telefono ed provo a disintallare il file mobile security mi dice: "mobile security" e il relativo contenuto verranno rimossi dal telefono. continuare?, digitando si dopo una frazione di secondi mi scrive: disistallazione non riuscita .....come devo fare? qualcuno puo' aiutarmi io le ho provate tutte?

se hai attivato l'anti-thief prima di poterlo disinstallare devi disattivarlo con il codice di sblocco che hai inserito
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy