Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Inviare Il Messaggio - Verificare Servizi Di Rete


markovic88
 Share

Recommended Posts

Vi prego gente aiutatemi, sono davvero disperato.

Ho provato di tutto: Soft-Reset, Hard Reset, ho tolto la modalità duale e messo quella gsm, ho fatto il codice #33*2121*16# (dettomi dall'operatore)... ho fatto di tutto di più, ma quando tento di inviare un sms mi da sempre questa stramaledetta scritta.

E preciso che la scheda con l'altro mio nokia (5800 XM) funge benissimo!

attendo ansiosamente notizie!

ps: i problemi sono nati dopo aver messo nel cellulare una scheda 3 (maledetti &$£&/"$&%%£ ) >.<

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

quanti sms hai in totale? :) a volte 3 ha dei disservizi notevoli, anche a me è capitato che, per un certo periodo, la connessione umts era instabile, perciò, il cellulare risultava perennemente offline e in continua ricerca della rete... :) se hai più di 2000sms, cancellane fino ad arrivare a 1000 e riavvia, se non ne hai un grosso numero, prova a bloccare il telefono in gsm per un po'... :)

PS: il "po' " potrebbe rivelarsi dell'ordine di grandezza dei giorni...dipende che tipo di disservizio hanno... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy