Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Istallazione....


Paoletta19
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ^__^ ecco che torna Paola la rompi bip auahuahauah sisi lo so ogni mese mi succede qualche cosa....questa è la volta dei programmi che non si istallano. Come sempre parto dalle premesse per giungere al succo della storia ^____^ Allora il mio,ormai, famoso N8 da quando è tornato dal centro assistenza (circa 20 giorni) dei programmi che precedentemente avevo istallato sul terminale, e che funzionavano regolarmente eccccc, ora non me li fa istallare più...per nessuna ragione. Provo a scaricarli dall'ovi store e mi dice: errore download...quelle rare volte che non dice errore download una volta scaricato dice impossibile istallarlo programma già in uso -____-'??? ma come?? lo stesso fa se provo ad istallare queste applicazione tramite pc e cavetto usb. In questo momento per l'ennesima volta sto provando ad istallare un programma che assolutamente non ho mai avuto sul cel e cosa mi dice??? applicazione già in uso,impossibile istallare??? ma come?? ricapitolando...le vecchie non me le fa istallare, le nuove neanche...insomma come devo decidere cosa posso istallare o meno?? sisi certo alcune cose ci sono riuscita, come whatsapp,shazam,foliant,nimbuzz,skype,vlingo e facebook, ma il resto??? ho anche qualche gioco e programmino istallato però non credo ci sia qualche connessione con ciò che è già sul terminale e i programmi che vorrei istallare....bha non so illuminatemi voi!!! Grazie mille in anticipo

pps. Off topic : ma dove si trova la cartella appunti?? delle volte salvo delle cose da internet, dice copia in appunti e clicco...ma non li ho mai più ritrovati!!! bha!!!

Modificato da Paoletta19
Link to comment
Condividi su altri siti

per gli appunti, vuol dire che li ha salvati in memoria (virtuale) per poi poter incollare l'appunto copiato in qualche file a tua scelta (tipo file .txt, o incollare l'appunto in google se avevi copiato qualcosa da cercare in internet ecc)

per le app: controlla in menu-impostaz.-gest. applicazioni-impost. installaz- qui devi avere "Completa"-"disattiva"-"nessuno"

poi se non risolvi fai menu-impostaz.-telefono-gestione telefono-impostaz. originali- ripristina (non ti cancella nessun dato, ma ti devi reimpostare suonerie e poche altre personalizzazioni)

se non risolvi così mi sa che ti tocca un deep reset

Link to comment
Condividi su altri siti

che pizza...questo telefono!!! ma come devo fare un altro reset!!! non ce l'ha facc più...

se hai l'hack al telefono, prova a disattivare install server RP e a scaricare/installare le app con il cell collegato al pc via suite accedendo allo store dal browser pc. In questo modo dopo un certo numero d'installazioni, dovrebbe sbloccarsi lo store qml (cell). Ho avuto un problema molto simile al tuo ed ho risolto in questo modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Millennium sei un mito!!! problema risolto!!! allora è l'hack il problema!! già ci provavo prima direttamente dal pc via suite, ma sempre errore, appena ho disattivato server Rp è andat una bellezza!!! Grazieee mi hai evitato un reset generale ^__^

molto bene, ero sicuro di evitartelo...se ti si è sbloccato il qml (lo store del cell) ed ora va, puoi tranquillamente rimettere in autostart l'install server, ammesso tu la utilizzi in questo modo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy