Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia Garanzia Europa


god of war
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei delle informazioni riguardo alla garanzia Europa, ci sono differenze, a parte i tempi più lunghi di un'eventuale riparazione, di cui tenere conto?

Ed inoltre, siccome so che parecchi altri nokia garanzia Europa in caso di aggiornamento perdevano la lingua italiana, sapete dirmi se questo succede anche per il Lumia?

Vi chiedo di aiutarmi, perchè ho la possibilità di acquistare un Lumia 710 a 220 euro (garanzia Europa), mentre per la garanzia Italia ci sono 55 euro in più, 274 euro per la precisione. Insomma, potendo risparmiare... Con quei 54 euro mi ci pago un abbonamento ad internet per quasi un anno, mica bruscolini :shifty:

Grazie in anticipo :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

La lingua rimane, nessun problema.

Se risparmi più di 50 euro allora prendi l'Europa, alla fine non cambia niente. Se lo porti in garanzia molto probabilmente i tempi saranno più lunghi però è un caso limite, a quel prezzo portatelo a casa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La lingua rimane, nessun problema.

Se risparmi più di 50 euro allora prendi l'Europa, alla fine non cambia niente. Se lo porti in garanzia molto probabilmente i tempi saranno più lunghi però è un caso limite, a quel prezzo portatelo a casa ;)

Perfetto, quindi non è come sui dispositivi symbian che si perdeva la lingua italiana...

A questo punto sono a posto. A 229 euro è perfetto. Resta solo da scegliere se bianco o nero...

Grazie mille! :lol:

Ah, una piccola curiosità: se apro un piano dati con wind e vado all'estero (a Praga) posso navigare o no, come funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho comprato quello con garanzia italia a 275 euro, anche perchè ho parlato con il venditore e mi ha anche detto che il manuale non è in italiano, senza neanche specificare in quale altra lingua fosse. Quindi non mi sono fidato (magari mi propinava un telefono destinato al mercato di Ungeria-Romania-Lituania ecc ecc) e ho preso l'altro, almeno sono tranquillo. Certo, 45 euro in più, ma vabbè. Spero che mi arrivi presto, non vedo l'ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la garanzia Europa è possibile trovare dei manuali in altre lingue ma poco male, la lingua italiana la trovi in ogni caso ed il telefono è uguale a quello con garanzia Italia.

Beh dai, avrai fortuna nella sfortuna, nel senso che in assistenza sarà ma più veloci se mai lo dovessi portare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una domanda:

nel mio live ID (indirizzo di posta hotmail per capirci), ho circa 700 email in totale, e 111 non lette (vabbè, posso segnarle come lette)... ma una volta che inserisco il live ID nel telefono, mi scarica tutte queste email o solo quelle "nuove", cioè quelle che arrivano dopo l'inserimento sul cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy