Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Funzionante Ma Display Nero!


jam1980
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum, e scusatemi se commetterò qualche errore.

Vi spiego il mio problema ma soprattutto i sintomi.

Ho un N97 32 Gb ( no mini) che non mi ha mai dato problemi e mai caduto, ma l 'altra sera il display ha incominciato a fare i capricci fino allo spegnimento di esso. Da prima ha incominciato, in standby a lampeggiare, cioè le scritte sono diventate più debole come illuminazione e a intermittenza,(come la luce di una candela con il vento) poi lo schermo ha incominciato a fare righe orizzontali colorate con sfondo bianco che andavano su e giù,(aprendolo e chiudendolo la situazione non cambiava quindi non penso sia il flat cable???) fino a quando non è diventato completamente nero.

Ripeto il telefono funziona perche quando lo accendo vibra e si accende sia la tastiera che i bottoni rosso e verde per le chiamate, inoltre toccando lo schermo emmette la classica vibrazione del touch ma non si vede assolutamente niente , neanche in controluce!!! Help me..... COSA PUO ESSERE???

Grazie

Modificato da jam1980
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy