Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Map Suite


Maripax80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica a tutti,causa instabilità del telefono ho dovuto effettuare un hard reset sul mio N8,premetto che prima del reset avevo aggiornato nokia maps originale del firmware belle a map suite,ora dopo il reset non mi compare più l'aggiornamento,avete qualche soluzione in merito?è capitato a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

A nessuno è capitatolo stesso problema?

c'è stata qualche variazione in questi giorni, una relase dei nokia betalabs è stata resa ufficiale e anche io ho dovuto aggiornare 2 volte nell'arco di poco tempo tu hai fatto anche un reset quindi probabilmente ti tocca un passaggio in più se il nokia suite ti chiede di aggiornare nuovamente tu fallo vedrai che poi non ti da più problemi
Link to comment
Condividi su altri siti

c'è stata qualche variazione in questi giorni, una relase dei nokia betalabs è stata resa ufficiale e anche io ho dovuto aggiornare 2 volte nell'arco di poco tempo tu hai fatto anche un reset quindi probabilmente ti tocca un passaggio in più se il nokia suite ti chiede di aggiornare nuovamente tu fallo vedrai che poi non ti da più problemi

Sono già 5 volte che aggiorno,ma dallo store,nokia suite dopo che reinstallo il fw non me lo trova proprio,l'unico modo per avere la map suite è scaricarla dallo store,solo che una volta scaricata mi chiede sempre l'aggiornamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono già 5 volte che aggiorno,ma dallo store,nokia suite dopo che reinstallo il fw non me lo trova proprio,l'unico modo per avere la map suite è scaricarla dallo store,solo che una volta scaricata mi chiede sempre l'aggiornamento...

non credo sia un problema tuo ma proprio dello store :mumble: la versione dei betalabs che in seguito ho aggiornato dal nokia suite è la 3.09 mentre sullo store riporta ancora la 2

Installa quella dei betalabs e poi guarda se ti rileva aggiornamenti dal nokia suite,se te li rileva aggiorni.

La versione dei betlabs la trovi qui:

http://betalabs.noki...so_passive=true

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 2.0 riguarda la suite (però ho il sis dei beta labs di nokia suite maps 3.0). La 3.09 è specifica per nokia maps b)

Comunque, pare che la continua segnalazione dell'aggiornamento dipenda dallo store: era già successo con cameraLover.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 2.0 riguarda la suite (però ho il sis dei beta labs di nokia suite maps 3.0). La 3.09 è specifica per nokia maps b)

Comunque, pare che la continua segnalazione dell'aggiornamento dipenda dallo store: era già successo con cameraLover.

Ho fatto un arrosto tra la versioni :tongue: , comunque se installi quella dei betalabs e poi aggiorni normalmente dovresti risolvere :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia maps suite è compatibile solo con Belle: se il tuo profilo è corretto, con Anna non potrai mai trovare l'aggiornamento... b)

Il mio profilo non è aggiornato,ho belle,e poi cmq appena la nokia ha rilasciato l'aggiornamento me lo ha trovato,e dopo aver fatto il reset che non me lo trova più

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio profilo non è aggiornato,ho belle,e poi cmq appena la nokia ha rilasciato l'aggiornamento me lo ha trovato,e dopo aver fatto il reset che non me lo trova più

Allora, restettare da dei problemi su alcune applicazioni una se non sbaglio è ovi store e l'altra è proprio maps, installandolo dallo store se non ricordo male continuava a visualizzarti aggiornamento disponibile, se adesso lo hai scaricato e installato dal sito dei nokiabetalabs hai la versione più aggiornata che è stata rilasciata e quindi il fatto che non ti segnali aggiornamenti dovrebbe essere del tutto normale
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, restettare da dei problemi su alcune applicazioni una se non sbaglio è ovi store e l'altra è proprio maps, installandolo dallo store se non ricordo male continuava a visualizzarti aggiornamento disponibile, se adesso lo hai scaricato e installato dal sito dei nokiabetalabs hai la versione più aggiornata che è stata rilasciata e quindi il fatto che non ti segnali aggiornamenti dovrebbe essere del tutto normale

Quella dei beta labs risulta del 8 marzo,cmq l'aggiornamento dallo store me lo rileva ancora,non mi trova l'aggiornamento ufficiale dalla suite a telefono completamente resettato

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella dei beta labs risulta del 8 marzo,cmq l'aggiornamento dallo store me lo rileva ancora,non mi trova l'aggiornamento ufficiale dalla suite a telefono completamente resettato

lo store a volte si impalla sopratutto se le applicazioni che hai sul telefono non le hai prese da lì, comunque tagliamo la testa al toro perchè sta diventando una comica :tongue: apri le mappe

opzioni/versioni :

v3.09 12wk09 b05

MW OpenGL MN

Map version 0.2.45.110

se ti segna questo hai la versione più aggiornata

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

lo store a volte si impalla sopratutto se le applicazioni che hai sul telefono non le hai prese da lì, comunque tagliamo la testa al toro perchè sta diventando una comica :tongue: apri le mappe

opzioni/versioni :

v3.09 12wk09 b05

MW OpenGL MN

Map version 0.2.45.110

se ti segna questo hai la versione più aggiornata

Si la versione è questa,ma mi urta che ogni volta che entro nello store mi segnali l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy