Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Lumia 800, Consiglio


fucilator_3000
 Share

Recommended Posts

Vorrei comprare una custodia per il Lumia 800, possibilmente trasparente.

Quella già in dotazione non mi sembra un granché come qualità.

Che materiale mi consigliate, gel o silicone? Quale protegge meglio? Quella in dotazione credo sia in silicone giusto?

Voi usate le custodie o tenete il telefono "nudo"?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato su ebay sia una custodia che il copri schermo, per carità non li ho pagati molto ed ho "rischiato"..

Se posso darti un consiglio è di cercarli in qualche negozio dal vivo in quanto i miei non sono perfettamente compatibili (ste cinesate) :

- con la nuova custodia in silicone trasparente non si riesce ad operare correttamente sullo sportellino.. infatti tengo su quella originale

- il copri schermo anche quello è un po piu' piccolino ma non fa bolle altro... per ora l'ho tenuto su, alla fine ti da un senso di leggera protezione in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il guscio originale si è lasciato un po andare sopra i tasti del volume, ma secondo me rimane la custodia "fatta apposta" e se prossimamente la dovessi cambiare ne compro un'altra uguale ed originale.

@aleconco .. confermo custodia originale + una pellicola ( ho quella brando dell'N8 ) e diventa granitico.

Modificato da coccoliso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy