Jump to content
Nokioteca Forum

Tra I Migliori Smartphone Android Quale Prendere?


Recommended Posts

Salve a tutti apro questo topic dopo essermi un minimo informato sui vari smartphone e aver visto decine di recensioni......ho intenzione di prendere uno smartphone android perchè mi piace la filosofia su cui fonda linux e tutte le varie funzionalità e libertà di android....il cellulare lo userei soprattutto per musica e video quindi vorrei uno schermo da 4 pollici in su.

La fotocamera non mi interessa per niente ed ultimo ma non per importanza è la batteria che deve durare almeno 1 giorno e mezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se arrivi a sera e un Buon risultato per la batteria di un Android, io ti consiglio il gs2, io ci arrivo a sera con un uso intenso, se vuoi spendere meno valuta anche il galaxy s plus e molto valido e con un bel display

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per quanto riguarda le versioni android sono tutte sempre aggiornabili oppure c'è uno smartphone che si ferma ad esempio a 2.2.3 e un altro invece che viene sempre aggiornato?

i telefoni in genere hanno 18 mesi di aggiornamenti garantiti, poi però sta alla casa decidere quale aggiornare alla versione successiva e quale no... per i modelli del 2011 e di poco precedenti ad esempio Sony li aggiorna tutti, HTC tutti tranne uno (Desire Z perchè ha fatto poche vendite), Samsung aggiorna la gamma tablet (tranne il 10.1v) e Galaxy S2 e Note (per tutti gli altri nulla), LG dice che aggiornerà ma non sappiamo nulla a riguardo, e le altre case poi è sempre un incognita.

In generale se vuoi aggiornamenti continui, anche se a discapito un pò sulle caratteristiche tecniche, vai di Galaxy Nexus che è nella top del mercato attuale e costa in offerta da marcopolo 499.

Altrimenti senza spendere prezzi pieni poi vedere Sony Xperia S che è davvero ottimo, e poi Galaxy S2, Sensation e Razr, che si trovano a buone cifre! Tra questi elencati sensation è già stato aggiornato alla nuova versione di android, mentre gs2 ha iniziato in alcuni paesi il roll out. Gli altri bisognerà attendere un pò..

Altrimenti se hai voglia di spendere, guarda la nuova linea one di htc: non ti fidare dei video su internet, li ho provati ieri e vanno da dio (anche su internet con flash attivato, che nei video su youtube mostrano sempre che fan pena). Oppure Galaxy S3! :)

se dai un budget si restringe molto il campo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere una cifra contenuta entro i 250 - 300 euro ti consiglio il Samsung Galaxy Plus, se puoi spendere di più allora Samsung Galaxy S2. Se oltre ai soldi hai anche del tempo attendi il Samsung Galaxy S3 e amen. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dal budget,se è alto puoi prendere il motorola razr maxx,che è come il razr normale ma ha una batteria molto più potente (è leggermente più spesso,però è comunque fino,circa 8,99mm).Dovrebbe uscire il prossimo mese e riceverà sicuramente android 4.0 (o potrebbe già averlo preinstallato)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dal budget,se è alto puoi prendere il motorola razr maxx,che è come il razr normale ma ha una batteria molto più potente (è leggermente più spesso,però è comunque fino,circa 8,99mm).Dovrebbe uscire il prossimo mese e riceverà sicuramente android 4.0 (o potrebbe già averlo preinstallato)

sinceramente visto il prezzo a cui verrà proposto io andrei sui nuovi top gamma samsung o htc!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono ormai orientato sull'experia arc s che ne dite?soddisfa i miei requisiti e siamo sui 330 euro NUOVO

io direi di no! se vai in una SME trovi l'htc evo 3D (ben più potente ecc ecc) a 299.. arc s è uno smartphone vecchio, se possibile vedrai altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy