Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft App


TureDos
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato oggi tramite nokia suite le microsoft app... Apparte che lync manco mi si connette, ma poco importa non mi serve... Solo che ad ogni avvio parte... Anche se ho tolto la V da avvio ad avvio cellulare... Credo che lo posso disinstallare pur mantenendo il resto? A me servirebbero solo word ed excel. Per scaricarli ho provato tramite aggiornamento software ma il download non parte mi dice di riprovare tra poco, sarà perché i server sono intasati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, Lync fa parte del pacchetto "Microsoft Apps", perciò devi rimuovere tutto. Purtroppo, si può solo attivare/disattivare l'accesso al server, non l'avvio dell'applicazione. Perciò lui automaticamente all'avvio non si connette, ma se vuoi definitivamente chiudere l'app apri il multitasking e la chiudi così. Lo sò, ce l'ho ache io ed è una rottura chiuderlo ogni volta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che uso pochissimo queste applicazioni vi dico quanto segue, scaricare l'aggiornamento è stata un operazione piuttosto lunga ma non mi ha dato il minimo problema, con office mobile word ,excel , power point ,e anche la lettura dei pdf funzionano mi hanno addirittura rilevato in automatico i documenti presenti sul telefono nei vari formati e lynch non mi si avvia in automatico (mai) l'unica cosa che ho fatto dopo aver installato l'aggiornamento è stata rimuovere i widget dalla home perchè non mi servono :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy