Jump to content
Nokioteca Forum

Joikuspot


depmod
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

mercoledi ho comprato il mio primo tablet (Huawei MediaPad, android 3.2) e non sono molto pratico...

ho istallato joikuspot light sul mio nokia c6-01 ma il mediapad non vede la connessione.

allora ho provato a connettere il cell in wifi con il mio notebook toshiba e ho navigato senza problemi.

quindi ho provato a navigare con il tablet attraverso la connessione wifi fastweb che ho a casa e funziona benissimo.

insomma funziona tutto ma non la connessione cellulare-tablet (ed è proprio quello che mi serviva).

vorrei sapere se devo fare delle operazioni sull'huawei o sul c6-01 e in caso positivo cerco qualche anima pia che me lo spieghi come se avessi 5 anni (probabilmente le mie competenze informatiche sono anche più basse di un bambino di 5 anni...singh).

grazie di nuovo

p.s.: ho visto che era già presente una discussione al riguardo ma i modelli del cell e del tablet sono diversi, così ho pensato di inserire una nuova discussiono...spero di non aver sbagliato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo ti serva WiFi Ad Hoc enabler for Android, scaricabile dal Market Android, e richiede che il tablet abbia i permessi di root abilitati per poter funzionare. Tale procedura è consigliata soltanto ad utenti esperti

poichè la garanzia sarà invalidata.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io ho solo fatto una ricerca su internet e il discorso garanzia è scritto su una guida per il tablet sony, non so se vale anche per il tuo tablet. Comunque si se è come penso è abbastanza complicato ma aspetta qualcuno che magari ha avuto il tuo stesso problema, magari mi sbaglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy