Jump to content
Nokioteca Forum

Buona Pasquaaaaaaaaaaaa


Firenze1974
 Share

Recommended Posts

Buona pasqua anche a te... a me già cominciata male!!!! Aperto l'uovo della Ducati corse 2012... Vaffancuore vuoto!! Caxxo che delusione... -.-' mi voglio mangiare le mani!!

Mi dispiace... l'uovo è buono? :lmaosmiley: speriamo che almeno il dottore trovi un pò di feeling con la moto perchè da quello che ho visto sta sera non stiamo partendo col piede giusto Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Il cioccolato al latte e' di tipo comune... che sfiga e che rabbia, ho scritto anche alla Balocco dicendogli che non avrei mai più comprato un prodotto Balocco per non ricevere ulteriori pacchi... comunque mi sa tanto che sara' come la stagione dell'anno scorso.. dura, dura, dura! Ducati di merda eh! Valentino ha plasmato tutte le moto a proprio piacimento tranne 'sta caxx di Ducati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Renz l'uovo va dato anche ai vecchi!XD E' una cosa stupenda :D Cacchio uno me ne hanno dato, pure vuoto D: Comunque ancora auguri XD passati 2 giorni pero'!XD

L'uovo l'hanno dato pure a Valentino..... per decenza però eviterò di dire dove gliel'hanno ficcato :incazzato: Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Auguri di buona pasqua 2013 :lol:

______________________________________________________________________________________

Se ti interessa puoi visitare il mio blog, dove ospito cfw ed effetti tema per nokia 5228 :D

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy