Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 7Gb


Oby1983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una curiosità sulla memoria interna del nostro 701: in teoria dovrebbe avere 8GB di memoria, in realtà io ne trovo (con x-plore) circa 6,3GB in E: e 600MB in C: mentre sul C7, che ho ceduto a mia moglie, ci sono (sempre con x-plore) circa 7,4GB in E: e 500MB in C:. In totale fanno 6,9GB sul 701 e 7,9GB sul C7.

Anche voi avete la stessa quantità di memoria sul 701? Qualcuno sa perchè?

Grazie e buon fine settimana a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una curiosità sulla memoria interna del nostro 701: in teoria dovrebbe avere 8GB di memoria, in realtà io ne trovo (con x-plore) circa 6,3GB in E: e 600MB in C: mentre sul C7, che ho ceduto a mia moglie, ci sono (sempre con x-plore) circa 7,4GB in E: e 500MB in C:. In totale fanno 6,9GB sul 701 e 7,9GB sul C7.

Anche voi avete la stessa quantità di memoria sul 701? Qualcuno sa perchè?

Grazie e buon fine settimana a tutti!!!

701: a me xplore da 6,9gb in E:

mentre in C: da 613 MB

tot circa 7,5 GB

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, smanettando con le impostazioni di x-plore ho fatto in modo di vedere tutte le partizioni della memoria del 701, ho travato un'altra partizione (D: se non sbaglio) con circa 300 MB e Z: con all'interno un sacco di file e cartelle con nomi simili a quelli in C: solo che secondo x-plore in questa Z: ci sono 0 byte. In sostanza adesso vedo questa memoria totale:

C: 613,0 MB

D: 282,5 MB

E: 6,3 GB

F: 3,7 GB (micro SD da 4 GB)

Z: 0 KB (anche se piena di file e cartelle)

in conclusione credo che x-plore non possa vedere alcuni dettagli delle memorie oppure che parte della memoria non sia proprio visibile. X-plore vede 3,6 GB su 4 nel C7 e 3,7 GB su 4 nel 701, parlo di E: la micro SD.

Buona giornata a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy