Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Lumia 800 Non Mi Installa La Chat Di Facebook


teojap
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

In questa pagina Facebook è presente?

Elenca i passaggi che hai eseguito e vediamo.

dal profilo hotmail ho connesso facebook, ho importato i contatti, in alto a destra ho attivato la chat di facebook.

su live l'elenco dei miei contatti è completo (sia numeri rubrica del cell che contatti facebook) ma sul cellulare quelli di facebook continuano a non comparire.

si in quella pagina il link di facebook è presente e sotto mi dice ;

app e servizi autorizzati ad accedere,

Non hai ancora concesso l'accesso a servizi ed app, appena lo farai verranno mostrati qui.


Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di ripetersi e se hai più messaggi da scrivere puoi sempre modificare l'ultimo inserito. Trovi il tasto in basso a destra al messaggio in questione :thumbs:

Se Facebook è presente clicca sulla sua icona e seleziona tutte le caselle all'interno della pagina che ti si aprirà, salva le modifiche. Ora vai sul device e assicurati che tu abbia impostato il tuo account in [impostazioni --> e-mail e account --> Facebook], se così non fosse tappa su ''aggiungi account'' e aggiungi l'account in questione. Poi tieni tappato sulla voce dell'account Facebook e sincronizzalo.

Controlla anche che in [Contatti --> impostazioni --> filtra l'elenco dei contatti] sia selezionata la voce relativa a Facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Segui in ordine questi passaggi.

  1. Vai qui https://profile.live.com/cid-c9192826b2e191e4/services/?biciid=accounts&view=manage e se c'è facebook modificalo e rimuovilo completamente.
  2. Rimuovi l'account facebook dal telefono da impostazioni --> email e account.
  3. Vai qui https://profile.live.com/cid-c9192826b2e191e4/Services/ e aggiungi facebook.
  4. Torna sul lumia e aggiungi l'account di facebook da impostazioni --> email e account.
  5. Vai nelle impostazioni dei messaggi e abilita la chat di facebook.
  6. Vai nei messaggi e tocca l'icona dello stato (l'omino) e renditi disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Misteriosamente il problema si è risolto proprio oggi.

Non so perchè ma mi è stata chiesta di nuovo la password di facebook, l'ho reimpostata e la chat si è avviata. E' molto strano perchè ho sempre utilizzato le altre funzioni di Facebook sul mio WP senza aver mai modificato la password.

Ricordo però di aver appena disattivato e riattivato la ricerca aggiornamenti, successivamente di essere andato ad attivare la chat di Facebook notificando "password errata" reimposta password.

Per tutti coloro che hanno questo problema, provate anche voi, non si sa mai! :thumbs:

Modificato da Davy02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy