Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Zune Per Pc: Come Aggiungere Una Nuova Artista Sul Quickplay, Nella Sezione "elementi Aggiunti"?


SuperPades
 Share

Recommended Posts

Sul QUICKPLAY di Zune volevo aggiungere su ''ELEMENTI AGGIUNTI'' un nuovo ARTISTA PREFERITO...

Come quelle che ti fanno scegliere prima dopo aver installato il programma al PC...

Ho provato ad andare su informazioni, ma non ho trovato nulla.

Volevo mettere altri artisti ad ''Elementi Aggiunti'' perchè così mi comparivano le foto della mia band preferita anche sul Live Tiles di Musica + Video, su windows phone 7...

grazie ;)

Ps: Ho un Nokia Lumia 710 aggiornato all'ultimo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungerei visto che hai aperto un topic su '' Zune'' ...sperando che qlc ci risponda... :worried_anim: che a me non piace assolutamente , ne come si interfaccia con il pc, tantomeno con il telefono...lo trovo limitante e controverso,x tantissime funzioni che prima , su OVI potevo fare con tranquillità,ad esempio non posso sincronizzare il mio lumia con la rubrica di outlook,o altro nel pc, x avere sempre i contatti salvati, e sicronizzare anche gli sms che prima avevo salvati con OVI??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul QUICKPLAY di Zune volevo aggiungere su ''ELEMENTI AGGIUNTI'' un nuovo ARTISTA PREFERITO...

Come quelle che ti fanno scegliere prima dopo aver installato il programma al PC...

Ho provato ad andare su informazioni, ma non ho trovato nulla.

Volevo mettere altri artisti ad ''Elementi Aggiunti'' perchè così mi comparivano le foto della mia band preferita anche sul Live Tiles di Musica + Video, su windows phone 7...

grazie ;)

Ps: Ho un Nokia Lumia 710 aggiornato all'ultimo firmware.

il numero di artisti è 5, se vai col mau su uno di essi compare una freccia che ti permette di cambiarlo.

Questo non è legato all'immagine sulla tile del cell, quella è data dall'artista dell'ultimo pezzo che hai ascoltato!

In ogni caso se clicchi col destr su un artista un brano o un albun mnella collezione puoi aggiungerlo al quick ply (rimane al di sotto della riga occupata dagli artisti preferiti..)

Aggiungerei visto che hai aperto un topic su '' Zune'' ...sperando che qlc ci risponda... :worried_anim: che a me non piace assolutamente , ne come si interfaccia con il pc, tantomeno con il telefono...lo trovo limitante e controverso,x tantissime funzioni che prima , su OVI potevo fare con tranquillità,ad esempio non posso sincronizzare il mio lumia con la rubrica di outlook,o altro nel pc, x avere sempre i contatti salvati, e sicronizzare anche gli sms che prima avevo salvati con OVI??

Zune gestisce la parte multimediale, se vuoi gestire contatti e calendario con outlook scarica outlook connector! :thumbs:

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricato...ma bisogna avere l'account con Hotmail o sbaglio?devo impostare un account su oulook Come funziona?come creo la sincronizz contatti tra cell e pc?devo lanciare anche Zune contemporaneamente? cmq i messaggi non li posso sinconizz sul pc come facevo con OVI o sbaglio? help me please :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora devi inserire lo stesso account windows live che hai sul cell e lui sincronizzerà calendario e contatti via cloud. Zune non c'entra nulla e una volta inseirto il tuo account non devi fare più nulla per avere il cell sincronizzato.

Per gli sms al momento non è ancora possibile..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy