Jump to content
Nokioteca Forum

Controllare I Mb Consumati Su Internet


tex38
 Share

Recommended Posts

io non ho belle ma Anna e fa Quello che chiedi nel registro-contatore dati... Penso e spero ci sia anche in belle il contatore dati

sisi per essere c'è, ma su mobile data traker puoi impostare il limite massimo di dati che vuoi utilizzare e una volta raggiunto puoi scegliere tra 2 opzioni Avviso o Disattiva dati mobile

Su internet tracker lite non lo sò di preciso ( mai usato) ma penso abbia la stessa funzione o qualcosa di simile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato adesso Data Watch, forse farebbe al caso in questione....

Si data watch è buono ma consuma un sacco di batteria. Io invece ti consiglio data counter, che consuma molto di meno. L'unica cosa è che il primo ha la funzione di bloccare la connessione una volta superata la soglia preimpostata dall'utente, mentre data counter avvisa soltanto, ma alla fine va bene lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho MobileDataTracker.sis l'ho confrontato con il riepilogo online di wind non sgarra di un byte non consuma praticamente niente, ha un collegamento piccolo ma visibile, l'avviso e il distacco dalla rete mobile al raggiungimento del valore impostato sono precisissimi :thumbs: a mio avviso è la'applicazione dell'anno :lmaosmiley: non lo cambio più :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy