Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Preso Ieri, Massima Carica, Stamani Trovato Scarico


jacopastorius_82
 Share

Recommended Posts

Ho preso un n8 ieri sera, nuovo. Aggiornato subito a belle e non ho installato nulla, solo girovagato e cambiato un pò di impostazioni. Caricato al massimo sono andato a letto lasciando tra l'altro lo screensaver quello nero, senza l'ora. Stamani l'ho trovato spento causa batteria scarica..Cosa può essere stato? Ho lasciato il wifi acceso, forse quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso un n8 ieri sera, nuovo. Aggiornato subito a belle e non ho installato nulla, solo girovagato e cambiato un pò di impostazioni. Caricato al massimo sono andato a letto lasciando tra l'altro lo screensaver quello nero, senza l'ora. Stamani l'ho trovato spento causa batteria scarica..Cosa può essere stato? Ho lasciato il wifi acceso, forse quello?

nn vorrei sbagliarmi ma penso che la batteria nn e buona...tu l'hai messo sotto carico 14 ore dopo l'acquisto?? xche quanto acquisti un cell. devi tenerlo prima 14 ore spento sotto carica e poi dopo lo puoi utilizzare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso un n8 ieri sera, nuovo. Aggiornato subito a belle e non ho installato nulla, solo girovagato e cambiato un pò di impostazioni. Caricato al massimo sono andato a letto lasciando tra l'altro lo screensaver quello nero, senza l'ora. Stamani l'ho trovato spento causa batteria scarica..Cosa può essere stato? Ho lasciato il wifi acceso, forse quello?

Penso proprio di si... Soprattutto con una connessione effettivamente attiva.

Aggiungo: le batterie di nuova generazione non necessitano più di tempi di ricarica eterni. Quella dell'N8 avviene nel giro di un paio d'ore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca di valutarlo nei prossimi giorni. Solitamente ci vogliono un paio di cicli di ricarica, prima che la batteria si attesti a durate apprezzabili.

Tieni anche conto che wifi, gps e connessioni frequenti, causano un consumo maggiore di energia :)

Se poi osservi un'anomala durata della carica, ricorda che le batterie sono garantite 6 mesi dall'acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy