Jump to content
Nokioteca Forum

Strana Incompatibilità Facebook


Soulrack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Scusate ma non ho trovato la sezione giusta per questo mio problema...chiedo in caso lo spostamento.

In pratica, possiedo un E7 aggiornato a belle prima tramite suite poi tramite phoenix per avere un aggiornamento più pulito possibile. Devo dire che l'os in questione non è male, sicuramente meglio del precedente però ho un problema che mi da veramente fastidio e non riesco a risolvere...Facebook.

Questo post non è per lamentarmi della scarsità di applicazioni ma per cercare di risolvere un problema che sambra che abbia solo io:

-tutto ciò che abbia un collegamento diretto o indiretto a facebook (social, widget, browser, opera e 3rd part apps) è estremamente lento o mi manda in crash il sistema.

Un esempio: utilizzando qualsiasi browser su qualsiasi indirizzo m.facebook.com\touch.facebook.com\iphone.facebook.com sia in HDSPA sia in Wifi impiega almeno 50sec. cronometrati per INIZIARE a caricare la pagina web mentre su qualunque altro sito il caricamento inizia all'istante (o per lo meno con non più di 5 secondi di attesa).

Applicazione come fMobi, acquistata regolarmente e da tutti lodata...a me va in crash appena aperta o se riesco farla partire appena riceve una qualsiasi notifica. Lo stesso succede con social.

Ritengo che questa cosa sia veramente strana perchè sembra ci sia un problema tra il mio terminale e FB...indipendente da gestore internet o applicazione usata.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è la prima cosa che ho fatto...

1 ho installato belle da suite

2 ho formattato memoria interna ed ext

3 ho reinstallato belle da suite senza backup

4 ho flashato con firmware da NaviFirm nobrand3

il problema persiste.

http://www.youtube.com/watch?v=C4ZdAMpVlJc

qst è un video dimostrativo velocizzato, appena riesco se non si capisce inserisco dei sottotitoli.

Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei che dire...secondo me è un problema di fb, non del tuo telefono o della connessione...ultimamente sta perdendo un po' di colpi quel sito, con tutte le persone che ci vanno credo sia anche normale... :) io non mi starei a crucciare più di tanto, a questo punto o carichi la versione pc del sito, o vai sempre di hsdpa... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy