Jump to content
Nokioteca Forum

Forzare L'update Del Firmware In Arrivo


skipper6875
 Share

Recommended Posts

Beh si, ovviamente se flasho il firmware di fabbrica (TIM nel mio caso) non c'è differenza dal precedente..

In questo caso penso si tratti di un fw no brand, quindi seguendo questa guida si sbrandizza anche il telefono..

Si ma comunque se proprio vuoi farlo almeno aspetta che arrivino su navifirm i fimware italiani o al massimo europei, quello che c'è nella guida sarà un pc asiatico o simile e non è detto che sia nobrand!

Link to comment
Condividi su altri siti

No no non ho intenzione di farlo..ho da poco il lumia e voglio evitare problemi nel caso il flash vada storto..

Già che ci sono ti faccio una domanda..flashando un firmware nobrand, ma di provenienza estera..quali problemi potrebbero presentarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

mah ho scaricato tutto poi (anche perche' sto usando la beta di w8) ho lasciato perdere... ho pensato che se si incasina tutto so' dolori.. aspettiamo ancora qualche g.... ehm settimana mi sa.

Qualche settimana non credo sai, dovrebbe arrivare a breve!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono novità sull'uscita di questo update?

Entro 6 settimane ce lo avremo tutti, significa che potremo averlo anche tra non molto.

PS: sostituito link in primo post col nostro :D 

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena aggiornato..Finalmente i tasti sono sempre illuminati, ma noto con vero rammarico che il problema dei bassi dall'altoparlante non è stato risolto affatto..si sente esattamente come prima!

Per provare davvero l'altoparlante provate a cercare nel market musica "the glitch mob", selezionate il primo risultato e fate andare la prima traccia..

Dopo 20 secondi passerà alla seconda...ed ecco la potenza!

Ditemi se notate qualsiasi differenza ed eventualmente se sono pazzo io xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena aggiornato..Finalmente i tasti sono sempre illuminati, ma noto con vero rammarico che il problema dei bassi dall'altoparlante non è stato risolto affatto..si sente esattamente come prima!

Per provare davvero l'altoparlante provate a cercare nel market musica "the glitch mob", selezionate il primo risultato e fate andare la prima traccia..

Dopo 20 secondi passerà alla seconda...ed ecco la potenza!

Ditemi se notate qualsiasi differenza ed eventualmente se sono pazzo io xD

Io con i justice (elettronica) e diversa roba punk hardcore ho trovato i bassi presenti finalmente....

http://www.windowsteca.net/2012/03/nokia-lumia-800-impressioni-dopo-laggiornamento-firmware-8107-12070/

Niente di miracoloso, ma tant'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo i bassi sono migliorati..ma solo con l'ascolto in cuffia! Io parlo del "loudspeaker" del cellulare..se provi a seguire le istruzioni che ho scritto vedi che bassi escono dallo speaker..

scusa non ci siamo capiti ^^ io parlavo delle cuffie. E cmq mi pare che l'aggiornamento fosse volto a risolvere l'audio in cuffia :P

Cmq domani provo dallo speaker e ti dico le mie impressioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy