Jump to content
Nokioteca Forum

Salve A Tutti


Recommended Posts

<p>

Salve a tutti...ho ntenzione di comprare il cellulare nuovo...e ho messo l'occhio sul nokia lumia 800...io per ora ho un nokia n97...potete parlarmi di questo telefono? Soprattutto magari chi ce l'ha e può dirmi qualcosa in più...grazie mille

In linea generale te lo consiglio, però cosa vorresti sapere in particolare?Qui trovi una videorecensione molto esaustiva http://www.windowsteca.net/2011/11/nokia-lumia-800-panoramica-sulle-caratteristiche-principali-di-windows-phone-video/

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono è molto valido, ha ottime prestazioni, una buona fotocamera e verrà aggiornato di continuo da Microsoft, quindi è assolutamente da consigliare! :)

ma come ha detto il buon Cusi se ci dici cosa vorresti sapere è più facile consigliare un modello!

se ci dici il budget e ci dici come usi lo smartphone, possiamo trovare il modello che fa per te, magari anche fuori dal mondo nokia! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti posso dire che il cellulare è ottimo, velocissimo e soprattutto con un design da paura. :thumbs: Se lo usi per giocare e andare su internet la batteria non ti dura più di un giorno, ma se lo utilizzi normalmente ce ne fai due in tranquillità. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a coloro che mi hanno già risposto...bè lo uso prevalentemente per ascoltare la musica e vorrei sapere com'è l'audio...e poi vorrei sapere qualcosa per qanto riguarda il marketplace...cioè se è gratis andare sul market...e poi se ci sono molte applicazioni come per iphone...che è l'altro cellulare che mi piacerebbe avere...

Modificato da luanacampo
Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a coloro che mi hanno già risposto...bè lo uso prevalentemente per ascoltare la musica e vorrei sapere com'è l'audio...e poi vorrei sapere qualcosa per qanto riguarda il marketplace...cioè se è gratis andare sul market...e poi se ci sono molte applicazioni come per iphone...che è l'altro cellulare che mi piacerebbe avere...

Entrare nel market è gratuito e lo puoi fare con una Hotmail / MSN ID o comunque fare la registrazione (gratuita). Le App sono sia a pagamento che gratuite. Ci puoi andare sia da cellulare che da PC tramite il programma da installare Microsoft Zune (gratuito) e collegando il cellulare con il cavetto USB. MS Zune serve anche per aggiornare e sincronizzare con il PC i dati presenti nel cellulare e viceversa. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo che per l'audio in cuffia sarà disponibile a breve un aggiornamento che migliora la qualità dei bassi :) Per altre info guarda qui http://www.windowsteca.net/2012/03/nokia-lumia-800-changelog-ufficiale-del-firmware-1600-2487-8107-12070/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy