Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Zune


messia2003
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

nuovo di questo sito e subito ne approfitto per chiedere lumi ......

non riesco a caricare sul mio pc .... sistema windows XP SP3 il prg Zune per poterlo usare con il lumia 800.

Dal sito scarico il prg , sono 100 Mb, e adando ad installarlo ad un certo punto si blocca in quanto dice che mancano dei drivers .....

mi potete aiutare????

grazie

Messia2003

scusatemi se ho postato sbagliato

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi .... allora in gestione periferiche trovo i punti di domanda gialli su lumia .... vado ad aggiornare i driver mi da codice errore 28 ....ho pravato a disinstallare .... niente stessa cosa ......se mi collego al sito microsoft mi trovo a dover scaricare un prg ZUNE da 250 Mb .... cosa faccio scarico quello???? magari dentro ci sono i driver??? o devo e dove trovo i drivers???

grazie per avermi risposto tempestivamente

Messia2003

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare il vecchio zune, riavviare e quindi reinstallare dall'exe che scarichi dal link ti TheDarkMelon..Riavvia dopo l'installazione e vedi se funziona..

Nel caso ti dia il messaggio "impossibile connettersi al terminale" o roba simile, prova a spostare la data del pc di un giorno in avanti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so, è un suggerimento bizzarro.. Però con me ha funzionato!

Il primo giorno "di lumia" non riuscivo a collegarlo a zune, i drivers erano installati, zune funzionava benissimo ma quando collegavo il cell mi dava un errore "impossibile connettersi al terminale, riavvialo e riprova".

Questo succedeva sia con il portatile che con il fisso, ero disperato e in giro per i forum non c'erano soluzioni..solo richieste di aiuto!

Alla fine le ho provate tutte, reinstallare zune, hard reset del telefono, ho addirittura riformattato il portatile! E qual'era il problema? I certificati...

Ho spostato la data in avanti di un giorno ed il problema è scomparso! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, per la dritta ...installato il tutto e per il momento sembra funzionare .... ho avuto una giornata pesante oggi al lavoro e non vedo l'ora di mettermi comodo e domani riprenderò ...in quanto poco fa mi sono accorto e non capisco il perché quando importo i contatti dalla sim al cellulare, posso farlo solo attraverso windows live? E perché poi quando apro messenger al pc i miei contatti di chat e indirizzi email sono spariti e al loro posto trovo i contatti della sim???.

Mah!!! sai non dico niente , ma quasi quasi sto impazzendo ....

cmq grazie ancora di avermi risposto e suggerito il tutto ....

vado ......ci leggiamo domani

buona notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo i contatti nella rubrica di un windows phone sono legati a doppio filo con l'account windows live ed eventualmente quello facebook..se non si è abituati può far impazzire, ma alla fine è davvero comodo!

Io ho rinominato i vari contatti della sim in modo da farli combaciare con il loro corrispettivo windows live e facebook..In modo da avere numero di telefono, email e profilo facebook per ogni contatto, senza ripetizioni! :thumbs:

Buonanotte anche a te :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy