Jump to content
Nokioteca Forum

File Non Supportato


antideath-ray
 Share

Recommended Posts

scusate, l'avevo già chiesto ma nessuno ha risposto, così ci riprovo :)... ogni tanto trovo dei file con un punto interrogativo, e se provo ad aprirli dice 'impossibile aprire: tipo di file non supportato... ora ad esempio ne ho uno in f: '?356237040350760.ndif': sapete cos'è? si può rimuovere?

grazie

Sono file creati dalle varie app o dal sistema operativo. Possono essere file testuali o file binary, la cui estensione però non è associata ad alcun programma per poter essere aperti. Un po' come tutti i file che trovi in windows ad esempio... Puoi eliminarli? Tipicamente, se non si sa a cosa servono, il rischio è 50/50...50% si 50% non ti si avvia più il telefono e devi formattare :D

In particolare i file ndif dovrebbero essere backup :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono file creati dalle varie app o dal sistema operativo. Possono essere file testuali o file binary, la cui estensione però non è associata ad alcun programma per poter essere aperti. Un po' come tutti i file che trovi in windows ad esempio... Puoi eliminarli? Tipicamente, se non si sa a cosa servono, il rischio è 50/50...50% si 50% non ti si avvia più il telefono e devi formattare :D

In particolare i file ndif dovrebbero essere backup :)

ok, grazie, ho capito che è meglio non occuparsene... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè vuoi rimuovere i file in f:? fosse c: per recuperare spazio ... ma così non ne vedo l'utilità!

non è che volessi rimuevere quello in particolare, volevo più che altro sapere cosa sono quei files, dato che ogni tanto ne trovo uno... pensavo che fossero in qualche modo file residui, o junk, o installazioni andate male... insomma, se qualcuno mi avesse risposto "cancella pure, sono files parassiti", avrei fatto pulizia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy