Jump to content
Nokioteca Forum

Fat Effect


davide0171
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

ieri mi sono imbattuto in un programmino che avevo già visto su piattaforma android.

il nome in questo caso è fat effect.

ciò che non capisco è come sia possibile che tale applicazione mi richieda connessione per poter funzionare.

sono io che ho visto male oppure è tutto vero, trattasi di speudo fatbooth con la differenza di connessione dati(ahimè non ne capisco la motivazione)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

ieri mi sono imbattuto in un programmino che avevo già visto su piattaforma android.

il nome in questo caso è fat effect.

ciò che non capisco è come sia possibile che tale applicazione mi richieda connessione per poter funzionare.

sono io che ho visto male oppure è tutto vero, trattasi di speudo fatbooth con la differenza di connessione dati(ahimè non ne capisco la motivazione)

grazie

Probabilmente lo sviluppatore ha deciso di aggiungere delle pubblicità nell'applicazione per renderla gratuita. Per visualizzare questi banner il tuo telefono ha bisogno di una connessione a internet. In questo modo lo sviluppatore evita di mettere a un prezzo sull'applicazione che così diventa gratuita (grazie ai guadagni degli sponsor lo sviluppatore ci guadagna comunque)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy