Jump to content
Nokioteca Forum

Nokioteca Chiusa


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Chrome 17.0.963.56, nessun problema col tasto salva modifiche

Lombo te quando usi IE9 su WP7 riesci a quotare e modificare?

Sembra che la nuova UI abbia peggiorato la navigazione da Windows Phone, ora postare è molto incasinato e certe volte fallisce, impossibile quotare e modificare!

Anche un altro utente ha confermato, te hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo te quando usi IE9 su WP7 riesci a quotare e modificare?

Sembra che la nuova UI abbia peggiorato la navigazione da Windows Phone, ora postare è molto incasinato e certe volte fallisce, impossibile quotare e modificare!

Anche un altro utente ha confermato, te hai provato?

io questo problema lo riscontro con il pc portatile!!

molto spesso anzi quasi sempre quando rispondo

direttamente ad un messaggio inizia un caricamento

infinito e devo uscire da nk.uso vista e internet expolrer.

con il gs2 poi riesco solo ad entrare nella pagina iniziale

di nk ma se provo ad entrare nei vari topic mi appare

la scritta"pagina web non trovata......" ufff

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto un consiglio semplice per quelli che hanno problemi: provate a pulire interamente la cache del browser. Ho notato che per alcuni restano pezzi del vecchio forum con pezzi del nuovo, e da lì nascono casini :)

Per quanto riguarda invece quelli che hanno problemi da mobile:

1. Usate la skin mobile o la skin versione pc, per la navigazione dal telefono?

2. Nel caso non ve ne foste già accorti, le opzioni dei messaggi (rispondi, modifica), nella skin mobile, appaiono tappando su ciascun messaggio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo te quando usi IE9 su WP7 riesci a quotare e modificare?

Sembra che la nuova UI abbia peggiorato la navigazione da Windows Phone, ora postare è molto incasinato e certe volte fallisce, impossibile quotare e modificare!

Anche un altro utente ha confermato, te hai provato?

Non ho più il WP7, sorry..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho più il WP7, sorry..

Noooo :sad: Vabbè non importa, grazie ugualmente!

Comunque io ho sempre usato la versione desktop, tanto è sempre veloce e scattante in più ha tutto!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

dico la mia...... veramente bella questa nuova versione della nokioteca! un mega complimentone a tutto lo staff, e poi ho notato un nuovo comando nella risposte: la possibilità da parte nostra, di poter cancellare direttamente il messaggio appena inviato! magari abbiamo fatto troppi errori, o non ci piace più quella tot frase...... e allora taaaaac, via tutto! rifacciamo :doh:......... un grazie mille di nuovo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

dico la mia...... veramente bella questa nuova versione della nokioteca! un mega complimentone a tutto lo staff, e poi ho notato un nuovo comando nella risposte: la possibilità da parte nostra, di poter cancellare direttamente il messaggio appena inviato! magari abbiamo fatto troppi errori, o non ci piace più quella tot frase...... e allora taaaaac, via tutto! rifacciamo :doh:......... un grazie mille di nuovo :thumbs:

guarda che c'è sempre stata la possibilità di cancellare l'intero messaggio :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy