Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Il Gps


uzzo18
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo!

Da poco ho aggiornato il mio N8 con belle...carino dai un pò complicato.

Ho avuto dei problemi con internet dovuti al nuovo sistema ma ora ho risolto tutto.

L'unico problema è che non riesco ad impostare il navigatore utilizzando SOLO il gps, utilizzandolo per lavoro continua a scalarmi soldi (non vorrei utilizzare lo stipnedio per la navigazione).

Ho cercato di modificare le impostanzioni ma sfortunetamente non è più come la recente versione dove si poteva impostare manualmente il gps da ovi maps.

Avrei bisogno con urgenza di un vostro aiuto, magari essere guidato (per restare in tema :thumbs: ) passo a passo (menù, impostazioni ecc ecc).

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm, ciao e benvenuto... Magari usa un carattere meno "evidente", la prossima volta b)

Il gps si setta ancora come prima: menu> impostazioni> impostazioni applicazioni> ricerca posizione> metodi ricerca posizione: accertati che sia selezionata solo la voce "integrated gps".

Da Ovi maps non si è mai potuto settare il gps: dalle impostazioni dell'applicazione è possibile decidere se si vuole la connessione in rete o meno. Basterà selezionare dalle opzioni (le tre lineette in basso a destra della schermata principale di nokia mappe), la voce "impostazioni"> generale> connessione: non in linea.

Con queste impostazioni, sia il gps che il navigatore non si connetteranno alla rete. Tieni presente che il fix impiegherà più tempo e che per farlo dovrai essere necessariamente all'aperto e fermo, preferibilmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..io ho avuto un problema con il mio nokia 603...appena facevo delle foto o dei video entrava in funzione il satellite e giù a soldi :-( poi ho disinserito il gps e fin lì tutto a posto...domenica ho fatto delle foto sono andata a sentire quanto credito avevo mi erano stati scalati ben 2 euro e mi diceva che era l'ultimo aggiornamento della connessione dati e solo x aver fatto delle foto..inaccettabile..così ho chiamato il mio operatore che mi ha fatto il blocco dati a questo punto volevo sapere se usando il gps mi verranno sottratti dei soldi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy