Jump to content
Nokioteca Forum

Strana Assistenza Per Il Nokia N8


fraste24
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei illustrarvi lo strano caso che mi sta capitando per capire se sia normale. A Gennaio mi è stato regalato un nokia N8 Tim, acquistato da Unieuro, l'ho comprato il 3 Gennaio ma solo dal 14 ho iniziato ad usarlo. Il 16 metre tentavo di fare un aggiornamento disponibile tramite nokia suite l'N8 non ha dato più segni di vita; mi sono informato e ho letto che è probabile che sia un problema di fabbrica quindi l'ho riportato al negozio. Finquì tutto ok, ma il tempo passava e ho mandato varie e-mail alla nokia e svariate chiamate all'Unieuro. La stranezza sta nel fatto che unieuro dice di aver affidato il mio N8 ad un privato ma la nokia dice ke il mio telefono è stato sostituito e rilasciato dalla Nazionale Nokia Ecotel il 09/02/2012. la mia domanda è: chi ha ragione? ma soprattutto il mio telefono che fine ha fatto???? :crying_anim02:

P.s. nel caso in cui fosse stato affidato ad un privato, la garanzia è ancora valida?

Grazie mille per le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

assurdo... <_<

ora so che è inutile dirlo, ma quando si è fuori dalla sostituzione diretta dell'apparecchio (7 giorni) ci si rivolge direttamente al centro assistenza (cosa valida su tutto e non solo cellulari) per evitare inutili scaricabarile...

oltretutto queste catene sono inferiori, quanto a spersonalizzazione, solo a internet!!!

sta di fatto che tu non sai dove si trova il tuo telefono, ma quest'ultimo risulta essere sostituito, quindi vai all'unieuro (immagino tu abbia una ricevuta di reso) e con la mail (o altra documentazione che hai) che accerta la sostituzione del telefono e sbattegliela in faccia, vedi che dicono...

nel caso fossero reticenti scrivi una bella raccomandata dicendo che pretendi il telefono, riparato -e col sorriso :rolleyes: - o in alternativa, la restituzione del costo del trminale o un terminale nuovo dello stesso tipo entro 15 giorni altrimenti ti rivolgi ad un avvocato con aggravio di spese e bla bla bla

vedi che esce il cellulare!!!

ah, provalo quando te lo danno :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'hanno sostituito (o meglio, cambiata la scheda madre) sì, cambia anche l'IMEI! Per stare certo che non ti rifilano il pacco quelli di UNIEURO fai una cosa: chiama Nokia Care e fatti dire il nuovo IMEI (sono in grado di farlo perché per Nokia Se l'ha sostituito e spedito, la pratica è chiusa) e poi confrontalo con quello di quando ti vai a riprendere il telefono all'unieuro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy