Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Nokia 5800


Niky96
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....

Leggevo su internet che è disponibile un nuovo aggiornamento di firmware v60.0.003 per il 5800.. Ecco il sito: https://www.nokioteca.net/blog/2011/10/disponibile-al-download-il-firmware-v60-0-003-per-nokia-5800/

ho provato ad aggiornare il cell sia digitando *#0000# sulla tastiera sia tramite nokia software updater (via usb) ma nn trova questo aggiornamento!!

come devo fare?

per favore nn ditemi procedure come hack o cose varie........

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti....

Leggevo su internet che è disponibile un nuovo aggiornamento di firmware v60.0.003 per il 5800.. Ecco il sito: https://www.nokioteca.net/blog/2011/10/disponibile-al-download-il-firmware-v60-0-003-per-nokia-5800/

ho provato ad aggiornare il cell sia digitando *#0000# sulla tastiera sia tramite nokia software updater (via usb) ma nn trova questo aggiornamento!!

come devo fare?

per favore nn ditemi procedure come hack o cose varie........

Grazie ancora!

Indicaci per favore il tuo firmware attuale e il tuo PC! :thumbs:

N.B. il Product Code è possibile vederlo togliendo la batteria e leggere sull'etichetta bianca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Indicaci per favore il tuo firmware attuale e il tuo PC!

N.B. il Product Code è possibile vederlo togliendo la batteria e leggere sull'etichetta bianca!

Product Code: 7E9CTA2

Firmware : V52.0.101

E ora? Cosa dovrei fare con queste informazioni?

Modificato da Niky96
Link to comment
Condividi su altri siti

Product Code: 7E9CTA2

Firmware : V52.0.101

E ora? Cosa dovrei fare con queste informazioni?

Ciao, non credo che quello che hai indicato sia il PC.

Con quel FW, o hai lo 0595998 o lo 0596011, nel qual caso il FW 60 non è ancora stato rilasciato.

Prova a ricontrollare. :thumbs:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non credo che quello che hai indicato sia il PC.

Con quel FW, o hai lo 0595998 o lo 0596011, nel qual caso il FW 60 non è ancora stato rilasciato.

Prova a ricontrollare.

Scusate!! Il PC è questo xD

0596011

quindi ancora dovro aspettare??

Modificato da Niky96
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

chiedo cortesemente dovrei rifare tutto daccapo perchè ho dovuto formattare il pc quindi devo rifare la procedura dall'inizio ma nn trovo la guida....

grazie in anticipo

vedi questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-solo-per-3rd-e-5th/

decade perchè cambi il product code del dispositivo

no. non c'entra nulla. la garanzia decade perche alteri lo stato del prodotto.

anche se flashassi una versione avente il tuo pc, la garanzia decade lo stesso!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy