Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione N71


trolly
 Share

Recommended Posts

Allora premetto che non sono un grande esperto,dalle foto sembrava un cell enorme invece e' uguale al n80,ha un disply enorme,i tasti sono come n70 percui bisogna prenderci un po' la mano,le foto ancora non le ho fatte,e' massiccio nel senso che quando lo tieni senti di avere in mano un vero cellulare,una cosa che mi ha colpito veramente e che quando ti chiama qualcuno che e' inserito in rubrica oltre che a suonare dice il nome di chi ti sta' chiamando,l'audio e' come sempre nokia ovvero perfetto si sente limpido e forte,come ripeto sulle dimensioni che anche io avevo dei dubbi ma non e' cosi' e' piu' piccolo e maneggevole di quando non sembri,sulla batteria non so' ancora dirvi niente.Un po' scomodo il tasto di accensione in quanto molto piccolo,costo 509 euro con una minisd da 128.Questo x ora e' tutto ma se volete altre delucidazioni sono a vostra disposizione.

Tutti i gusti sono gusti ma mi sa' che nokia ha fatto centro x l'ennesima volta

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest protossido88
Allora premetto che non sono un grande esperto,dalle foto sembrava un cell enorme invece e' uguale al n80,ha un disply enorme,i tasti sono come n70 percui bisogna prenderci un po' la mano,le foto ancora non le ho fatte,e' massiccio nel senso che quando lo tieni senti di avere in mano un vero cellulare,una cosa che mi ha colpito veramente e che quando ti chiama qualcuno che e' inserito in rubrica oltre che a suonare dice il nome di chi ti sta' chiamando,l'audio e' come sempre nokia ovvero perfetto si sente limpido e forte,come ripeto sulle dimensioni che anche io avevo dei dubbi ma non e' cosi' e' piu' piccolo e maneggevole di quando non sembri,sulla batteria non so' ancora dirvi niente.Un po' scomodo il tasto di accensione in quanto molto piccolo,costo 509 euro con una minisd da 128.Questo x ora e' tutto ma se volete altre delucidazioni sono a vostra disposizione.

Tutti i gusti sono gusti ma mi sa' che nokia ha fatto centro x l'ennesima volta

dopo 2 gg di pieno utilizzo sono perfettamente daccordo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Antonio a parte i problemi che hano dato fastidio a me (ovvero materiali e assemblaggio sopratutto del flip) la vera incognita è il nuovo symbian.. pochi giorni fa è uscito smartmovie finalmente ma mancano ancora all'appello tutte le altre applicazioni che ero solito installare nei precedenti nokia.. per questo ho ricomprato un N90

Link to comment
Condividi su altri siti

Antonio a parte i problemi che hano dato fastidio a me (ovvero materiali e assemblaggio sopratutto del flip) la vera incognita è il nuovo symbian.. pochi giorni fa è uscito smartmovie finalmente ma mancano ancora all'appello tutte le altre applicazioni che ero solito installare nei precedenti nokia.. per questo ho ricomprato un N90
ok grazie muso, speriamo che sia almeno performante ed affidabile sulla navigazione e a comunicazione: mi da fastidio mentre si spegne e si riaccende durante le sessioni al pc in internet...il 6630 lo faceva spesso!!! ed e' l'ultima versione per giunta

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, 2 giorni fa ho comprato questo stupendo telefono N71 e devo dire che come funzionalita' e grafica sono molto contento visto che il mio ultimo telefono e' stato il SE V800. Le cose che devo dire non mi hanno convinto sono: il software che mi e' parso abbastanza lento e un unico difetto un po' strano b) che quanto telefono appoggiandolo all'orecchio lo schermo interno mi "TAGLIA" le basette b) ...

Vignus

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy