Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Reader Nokia C7


mike1
 Share

Recommended Posts

a me con la con i file pdf da più di 1 pagina .. purtroppo anche con symbian ^3 e anna andava a scatti ma di brutto, ora la fluidità è stata migliorata .. al limite si inceppa per 1 secondo ma ritorna stabile poi

Comunque prova ad usare picsel smart office, quando lo usavo (prima dell'aggiornamento, poi non l'ho scaricato più perchè mi scocciavo xD) era fluidissimo, nemmeno una volta mi si era bloccato .. fammi sapere ..

Ps. non ricordo se sullo store lo trovi .. io lo scaricai da internet ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

a me con la con i file pdf da più di 1 pagina .. purtroppo anche con symbian ^3 e anna andava a scatti ma di brutto, ora la fluidità è stata migliorata .. al limite si inceppa per 1 secondo ma ritorna stabile poi

Comunque prova ad usare picsel smart office, quando lo usavo (prima dell'aggiornamento, poi non l'ho scaricato più perchè mi scocciavo xD) era fluidissimo, nemmeno una volta mi si era bloccato .. fammi sapere ..

Ps. non ricordo se sullo store lo trovi .. io lo scaricai da internet ..

Grazie x le risposte, a questo punto mi pare di capire che si tratta di un problema fisiologico

del nokia C7

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy