Jump to content
Nokioteca Forum

Mms Su Nokia Lumia 800


BarbaraAniballi
 Share

Recommended Posts

Dopo un rapido test devo dire che funziona alla grande... Si può creare una connessione personalizzata e funziona alla grande... Ora la rete Vodafone sembra buona e si possono impostare i proxy sia per internet che mms. Andate a scaricarla è fondamentale

non la trovo... come si chiama? impostazioni o impostazione non mi da nulla del genere.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un rapido test devo dire che funziona alla grande... Si può creare una connessione personalizzata e funziona alla grande... Ora la rete Vodafone sembra buona e si possono impostare i proxy sia per internet che mms. Andate a scaricarla è fondamentale

Sono ancora qui... non è cambiato niente, non invio mms.... mi puoi dire le impostazioni che hai inserito? Io non riesco.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

scusate, sono nuovissima e vi confesso che i sono iscritta perchè ho lo stesso problema con Lumia 800: non riesco a inviare gli MMS.

Vodafone dice che dovrebbe essere automatico e di sentire Nokia, ora ho scritto a Nokia, vediamo cosa mi rispondono. Ho cercato anche l'App: IMPOSTAZIONI CONNESSIONE" che consigliate, ma sul Market non c'è più (di nuovo a quanto pare perchè in precedenza era già sparita)...

Avete altri suggerimenti o qualcuno ha risolto in un altro modo? Io in questo momento non vorrei ancora fare la connessione internet col cell e vorrei che gli MMS funzionassero comunque...

Tutti questi problemi tecnologici mi sembrano assurdi. Al posto di produrre strumenti semplici, ogni volta che cambio tecnologia e mi "aggiorno" rimpiango amaramente la tecnologia passata!

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e ho lo stresso problema anch'io... Lumia 800 no brand con scheda tre... Nn riesco ad inviare mms... Sono stato in un negozio tre dove il gestore mi ha inviato due volte il messaggio di autoconfigurazione ma niente, dice impossibile salvare...Inviato mail alla nokia che mi ha detto di farmi dare i parametri dalla tre... Ho provato ad inserire manualmente i parametri trovati sul sito tre ma ancora nulla... Anch'io ho installato tempo fa l'applicazione Impostazioni Connessioni ma nulla da fare...

Possibile che nn si riesca ad inviare mms? Qualcuno di voi con il brand tre riesce ad inviarli?

Grazie ed un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

scusate, sono nuovissima e vi confesso che i sono iscritta perchè ho lo stesso problema con Lumia 800: non riesco a inviare gli MMS.

Vodafone dice che dovrebbe essere automatico e di sentire Nokia, ora ho scritto a Nokia, vediamo cosa mi rispondono. Ho cercato anche l'App: IMPOSTAZIONI CONNESSIONE" che consigliate, ma sul Market non c'è più (di nuovo a quanto pare perchè in precedenza era già sparita)...

Avete altri suggerimenti o qualcuno ha risolto in un altro modo? Io in questo momento non vorrei ancora fare la connessione internet col cell e vorrei che gli MMS funzionassero comunque...

Tutti questi problemi tecnologici mi sembrano assurdi. Al posto di produrre strumenti semplici, ogni volta che cambio tecnologia e mi "aggiorno" rimpiango amaramente la tecnologia passata!

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi

ma il telefono ha il brand di un operatore diverso da quello della SIM?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tt...ankio sono nella stessa situazione, cioè nn riesco a mandare e ricevere MMS dal cell Lumia 800 e nn trovo nessuna applicazione ke dia la possibilità di separare i 2 apn (internet e mms)...qualcuno mi saprebbe aiutare?!?!?!!??!...visto ke nè da Vodafone nè da Nokia ho avuto risposte esaurienti...grazie...saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo un paio di mesi che ho il lumia 800 ho deciso di recarmi nel punto vendita dove ho comprato il telefono in quanto che non riesco ne a ricevere ne a mandare mms...e parlo di mms di solo testo non testo e immagini...

Dopo una buona mezzora di ricerca del commesso, che ce l'ha messa tutta, mi hanno detto di tornare fra un paio di giorni che si informano su come fare...

Ora leggendo qui mi pare che siamo un po' tutti sulla stessa barca e trovo abbastanza scandoloso che invece di andare avanti con dei miglioramenti nokia sia tornata indietro...il telefono è poco personalizzabile e con delle funzioni mancanti rispetto a tutti gli altri nokia...

Forse potevano spendere un po' meno a pubblicizzare il telefono e prendere qualche persona in più che facesse il software...

Modificato da djgila
Link to comment
Condividi su altri siti

Non per giudica, ma questo è un nokia con Windows Phone il software è della microsoft, prima di comprare informatevi un pò su cosa comprate, ho preso un lumia 900 l'altro giorno, appena messo la scheda dentro ha impostato tutti i parametri in automatico, senza nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app per regolarizzare l'apn degli mms è stata sviluppata, solo che al momento, per problemi tecnici, non è disponibile.

Se proprio non puoi fare a meno degli mms puoi procedere in altro modo. Resetta il cellulare con la sim inserita e al riavvio il lumia configurerà automaticamente la rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non per giudicare, ma questo è un nokia con Windows Phone il software è della microsoft, prima di comprare informatevi un pò su cosa comprate, ho preso un lumia 900 l'altro giorno, appena messo la scheda dentro ha impostato tutti i parametri in automatico, senza nessun problema

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sinceramente io do per scontato che si possano mandare gli mms...come do per scontato che possa mettere la suoneria che più mi aggrada sia per gli sms che per le chiamate senza fare numeri da circo...come do per scontato che alla fine di una chiamata possa vedere quanto è durata la chiamata...

Non mi sembrano delle cose impossibili da ottenere considerando che lo si poteva fare con il 3310...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy