Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamata Contatti


Ilred89
 Share

Recommended Posts

ciao

dopo aver messo 4 contatti preferiti come widget sullo sfondo non c'è un modo di chiamarli solo cliccandoci sopra?o devo sempre andare in rubrica e chiamare da li?? una specie di scorciatoia..

e un altra cosa..se io ho piu di 4 numeri preferiti non me li fa visualizzare..solo 4 anche se metto 2 widget...e se modifico uno mi mofdifica anche l'altro..

Modificato da Ilred89
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver messo 4 contatti preferiti come widget sullo sfondo non c'è un modo di chiamarli solo cliccandoci sopra?o devo sempre andare in rubrica e chiamare da li?? una specie di scorciatoia..

Il widget è contatti, quindi serve ad aprire velocemente i contatti. Una volta scelto, con un tap invii l'sms o chiami... Per quello che vuoi fare tu dovresti vedere se c'è un widget chiamate rapide o qualcosa di simile... :)

e un altra cosa..se io ho piu di 4 numeri preferiti non me li fa visualizzare..solo 4 anche se metto 2 widget...e se modifico uno mi mofdifica anche l'altro..

Il widget mostra i contatti preferiti, infatti se andrai poi in rubrica quei contatti te li ritroverai all'inizio con una stellina. Anche se metti più widget, i contatti preferiti sono sempre quelli... :D

Tuttavia, forse non ti sei accorto che il widget scorre a destra e sinistra, se passi un dito sopra i contatti... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

non è direttamente connesso ma riguarda comunque chiamare i contatti... ;)

ciao, ho notato che i preferiti se sono aggiunti più di uno alla volta vengono messi in ordine alfabetico mentre inserendone solo uno allora viene messo in fondo alla lista preferiti. è possibile secondo voi modificare la posizione dei preferiti?

esempio: metto come preferiti una serie di contatti, successivamente conosco una persona e voglio il suo contatto come primo nome visualizzato in alto: come faccio?

Modificato da africo_nokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy