Jump to content
Nokioteca Forum

Mancano Messaggi!


Nielo86
 Share

Recommended Posts

Dopo qualche difficoltà sono riuscita ad installare Belle, tutto ok, ho quasi tutte le app, internet mi pare funzioni, le foto ci sono, ... ma mancano i messaggi! Cosa mi conviene fare per ripristinarli?! Se ripristino il backup dell'installazione (e come si fa?!) perdo messaggi e foto che ho da quando ho installato Belle?! Non vorrei perdere nulla...

Grazie a tutti!

Modificato da Nielo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo qualche difficoltà sono riuscita ad installare Belle, tutto ok, ho quasi tutte le app, internet mi pare funzioni, le foto ci sono, ... ma mancano i messaggi! Cosa mi conviene fare per ripristinarli?! Se ripristino il backup dell'installazione (e come si fa?!) perdo messaggi e foto che ho da quando ho installato Belle?! Non vorrei perdere nulla...

Grazie a tutti!

ciao

col backup non perdi niente..quando fai partire il backup t chiede cosa vuoi ripristinare..tu seleziona solo i messsaggi..e vedi che tornano..cosi non perdi dati ne niente,,

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy