Mr.Kernel Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2012 (modificato) Allora..dopo aver installato Belle...sembrava essere filato tutto liscio...ed invece.. Ho notato che ad ogni riavvio compare la scritta ERRORE SISTEMA si blocca il cellulare per 5secondi circa poi scompare la scritta... Ho provato a fare un reset...ma nada..tutto uguale..Il cellulare cmq sembra funzionare. Secondo problema,molto strano ce l'ho con nokia store.Mi funziona solo con il 3g,con il collegamento wifi non va,mi dice errore di connessione,provato ad aprire le pagine web e funziona..solo nokia store dopo l'aggiornamento non ne vuole che sapere di funzionare.. Consigli?? Modificato 10 Febbraio 2012 da Mr.Kernel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Provato un HARD RESET (i 3 tasti premuti da telefono spento) ? Mi sembra strano che dopo continui con lo stesso errore….Se anche dopo dovesse continuare procedi con la reinstallazzione di Belle... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Kernel Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Provato un HARD RESET (i 3 tasti premuti da telefono spento) ? Mi sembra strano che dopo continui con lo stesso errore….Se anche dopo dovesse continuare procedi con la reinstallazzione di Belle... Non ho fatto l'hard reset,il soft reset...Ora proverò Per il nokia store che mi dite?? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Non ho fatto l'hard reset,il soft reset...Ora proverò Per il nokia store che mi dite?? Grazie Vedrai che con hard reset si risolverà tutto…anche il problema dello store (ti segnalo intanto come tentativo prima del reset di scaricare l'ultima versione beta dal sito di Nokia Beta LAbs) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
karin80 Pubblicato: 12 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2012 Provato un HARD RESET (i 3 tasti premuti da telefono spento) ? Mi sembra strano che dopo continui con lo stesso errore….Se anche dopo dovesse continuare procedi con la reinstallazzione di Belle... io ho stesso problema di connessione dopo installazzione belle,nn so come si fa un HARD RESET potete spiegarmelo....graziee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora