Jump to content
Nokioteca Forum

C6-01 Aggiornamento A Nokia Belle


Gynlemon
 Share

Recommended Posts

ho alcune domande da proporti. innanzitutto vorrei sapere se l'aggiornamento viene prima scaricato del tutto sul pc e poi installato o fa le due cose parallelamente, non vorrei che con questo tempo salti la corrente e mi muore il cell…

poi, per quando l'avrai testato per bene, vorrei un parere per quanto riguarda:

1) durata batteria

2) bugs/crash di applicazioni o di sistema

2) velocità generale

4) presenza di altri problemi

5) consumo di ram

un grazie penso a nome di tutti quelli che stanno per aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

@m_tony88

Tieni conto che lo uso come secondo telefono.. Uso android.. per questo ho detto che somiglia..:) sta scaricando le mappe di aggiornamento ora.. presenta finalmente il menu a tendina per attivare e disattivare i servizi, finora tutto bello e fluidissimo.. tastiera cambiata..improponibile quella qwerty ..

Mio giudizio.. Bello come Belle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato da Mediaworld il c6-01 in data 3feb, informato che avrebbe presto ricevuto l'aggiornamento a Belle. Avendo anche letto che i nuovi già sarebbero arrivati aggiornati, ho chiesto alla commessa, che però ha detto esserci ancora il "vecchio" Symbian. Oggi a mezzogiorno ho letto della messa on-line del Belle, così ho cominciato ad informarmi.

Come insegnatomi da voi ho fatto *#0000# per il firmware, leggendo: RM-718 Europe, 059C1D4 RM-718 euro1 Italy black, valori che voi evidenziate col blu nella tabella, poi Symbian Belle 111.030.0609 del 26/11/2011, browser 7.4, Flash 4.0, Java 2.3.

Ora non ci capisco più nulla !!! Se dite che l'ultima versione di Anna è datata sett 2011, perchè io ho una Belle del nov 2011, quando Belle esce oggi 7 feb 2012 ???

Devo dire che nel manuale pdf che avevo scaricato da Nokia capivo poco, sembrando riferirsi ad altro cell ..., ma poi sono riuscito ad impostare ugualmente le connessioni e ho anche già felicemente impostato 5 schermate iniziali con vari collegamenti tematici. Il cell va che è una meraviglia, quasi tipo Android.

Sapete chiarirmi tutto questo? E cosa succede se lancio un aggiornamento? Ma devo poi farlo? Infatti cliccando l'icona dell'aggiornamento software, anche stasera mi risponde "buone notizie: è già aggiornato !".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato da Mediaworld il c6-01 in data 3feb, informato che avrebbe presto ricevuto l'aggiornamento a Belle. Avendo anche letto che i nuovi già sarebbero arrivati aggiornati, ho chiesto alla commessa, che però ha detto esserci ancora il "vecchio" Symbian. Oggi a mezzogiorno ho letto della messa on-line del Belle, così ho cominciato ad informarmi.

Come insegnatomi da voi ho fatto *#0000# per il firmware, leggendo: RM-718 Europe, 059C1D4 RM-718 euro1 Italy black, valori che voi evidenziate col blu nella tabella, poi Symbian Belle 111.030.0609 del 26/11/2011, browser 7.4, Flash 4.0, Java 2.3.

Ora non ci capisco più nulla !!! Se dite che l'ultima versione di Anna è datata sett 2011, perchè io ho una Belle del nov 2011, quando Belle esce oggi 7 feb 2012 ???

Devo dire che nel manuale pdf che avevo scaricato da Nokia capivo poco, sembrando riferirsi ad altro cell ..., ma poi sono riuscito ad impostare ugualmente le connessioni e ho anche già felicemente impostato 5 schermate iniziali con vari collegamenti tematici. Il cell va che è una meraviglia, quasi tipo Android.

Sapete chiarirmi tutto questo? E cosa succede se lancio un aggiornamento? Ma devo poi farlo? Infatti cliccando l'icona dell'aggiornamento software, anche stasera mi risponde "buone notizie: è già aggiornato !".

nokia aveva detto che alcuni modelli con belle preinstallato erano già stati spediti ai rivenditori. mi sembra strano che già il 3 febbraio tu lo possa aver già acquistato ma a quanto pare è possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia aveva detto che alcuni modelli con belle preinstallato erano già stati spediti ai rivenditori. mi sembra strano che già il 3 febbraio tu lo possa aver già acquistato ma a quanto pare è possibile

Come detto, la stessa commessa del reparto telefonini Mediaworld era convinta vi fosse installata la precedente versione (l'ho chiesto chiaramente, avendo sentito pure io dell'inizio delle forniture aggiornate).

Pure la data del firmware, novembre 2011, mi ha lasciato perplesso; anche se d'altro canto è plausibile che per iniziare un lancio massiccio vi debbano essere tempi di preparazione adeguati ...

Estendendo altrove la ricerca, secondo alcuni sembrerebbe che la mia sia una sorta di pre-release finale, che doveva essere ulteriormente "lavorata", ma che poi Nokia ha deciso di lanciare tal quale: che ne dici ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy