Jump to content
Nokioteca Forum

whatsapp


Jac71
 Share

Recommended Posts

Salve volevo chiedere se esiste wozzup anche per nokia?

Grazie a tutti anticipatamente

Ciao, esiste e li trovi sull'ovi store, c'era però il problema che hai la connessione always on anche se chiudi il programma, mi pare di aver letto che con l'aggiornamento a belle si potrà ovviare anche a questo problema, cmq sul forum trovi tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: se facessero tutti discussioni così...

innanzitutto potevi usare il tasto cerca del sito ed esiste anche il sito dell'applicazione dove nella home trovi il nokia n8!

poi puoi andare a vedere sullo store nokia!!!

inoltre la prossima volta scrivi correttamente il titolo della discussione, si scrive whatsapp e non wozzup!!! per questa volta l'ho modificata io... sennò i prossimi che usano il tasto cerca cosa trovano???

infine la sezione giusta è questa... per i programmi...

per ultimo... credo ti serva per n8 (symbian 3) giusto?? perchè non l'hai scritto...

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: se facessero tutti discussioni così...

innanzitutto potevi usare il tasto cerca del sito ed esiste anche il sito dell'applicazione dove nella home trovi il nokia n8!

poi puoi andare a vedere sullo store nokia!!!

inoltre la prossima volta scrivi correttamente il titolo della discussione, si scrive whatsapp e non wozzup!!! per questa volta l'ho modificata io... sennò i prossimi che usano il tasto cerca cosa trovano???

infine la sezione giusta è questa... per i programmi...

per ultimo... credo ti serva per n8 (symbian 3) giusto?? perchè non l'hai scritto...

Allora lo cercato e non lo trovato, e lo scritto male perchè non credi che forse non sapevo che si scrivesse come da te in modo molto "garbato" hai coretto.

Per il titolo credevo che fosse corretto, e comunque c'è sempre modo e modo di dire le cose .....

Modificato da Jac71
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, esiste e li trovi sull'ovi store, c'era però il problema che hai la connessione always on anche se chiudi il programma, mi pare di aver letto che con l'aggiornamento a belle si potrà ovviare anche a questo problema, cmq sul forum trovi tutto...

Hai proprio ragione, non vi è modo di risolvere in attesa dell'aggiornamento?

Cosi si mangia tutta la batteria?

Grazie ancora per la tua disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy