Jump to content
Nokioteca Forum

N9 Android


gilmourdavid
 Share

Recommended Posts

salve raga!

la mia è piu una curiosità, in quanto mi trovo ottimamente con meego.... ma......sarebbe possibile installare sul nokia n9 una versione di android????

Sicuramente prima o poi troveranno il modo...ma credo nessuno ci abbia già provato perchè android è meno aperto di MeeGo e le voci sul porting di app da Android ( speriamo lo facciano davvero il prima possibile ) non hanno incentivato nessun esperto del settore a provarci seriamente. Io ho acquistato l'N9 da 64Gb proprko per avere la possibilità in futuro di fare un dual boot o percvè no un trial XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se avere entrambi gli OS in Dual-Boot sarebbe fantastico, però N9 = MeeGo! :)

si hai ragione,anche se la vedo dura far girare android alla grande su un telefono nato con un altro sistema operativo,anche se su htc hd2 va meglio con android che con windows mobile 6,5

Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione,anche se la vedo dura far girare android alla grande su un telefono nato con un altro sistema operativo,anche se su htc hd2 va meglio con android che con windows mobile 6,5

Si infatti per raggiungere una stabilità totale ci vorrà un bel po', anche perchè da quel che ho capito ci sono diverse incompatibilità software-hardware e problemi legati al kernel.

In ogni caso un Nokia con Android è l'ultima cosa che voglio vedere, per cui non ho tutta questa ansia di provarlo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti per raggiungere una stabilità totale ci vorrà un bel po', anche perchè da quel che ho capito ci sono diverse incompatibilità software-hardware e problemi legati al kernel.

In ogni caso un Nokia con Android è l'ultima cosa che voglio vedere, per cui non ho tutta questa ansia di provarlo :rolleyes:

a me nokia sarebbe piaciuta con meego,peccato che non lo comtinuano a svillupare,mi sarebbe piaciuto moltissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy