Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini] Eliminare Completamente Whatsapp


paulhewson88
 Share

Recommended Posts

come da titolo, dato che mi succhia un sacco di batteria e mi da strani problemi al cell (app che si riavvia da sola, telefono che si spegne) ho deciso di rimuovere whatsapp dal telefono. L'ho fatto tramite gestore applicazioni, tutto ok, app rimossa, cartella WALogs rimossa. La domanda è: dato che la mia ragazza su wa vede ancora il mio numero tra i contatti che hanno wa, come si fa a rimuovere i files di configurazione in modo che io alla fine risulti come se non vaessi mai avuto wa?

spero di essermi spiegato bene

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che alla tua ragazza appari ancora perchè ti ha tra gli amici o ha il tuo numero memorizzato.

Alla fine la tua registrazione non la puoi cancellare purtroppo.Puoi togliere il programma come hai giustamente fatto.

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria lei dovrebbe vedere tra i preferiti quelli che nella sua rubrica hanno wa installato sul telefono... se non ce l'ho più... boh so solo che l'app per symbian rispetto a quelle per android e iphone sembra fatta con i piedi per non dire altro -.-

edit: fatto un giro su internet, per eliminare il tuo numero da whatsapp in modo che se lo disinstalli la gente non vede più il tuo numero tra i preferiti di wa, devi mandare una mail a whatsapp e lo eliminano loro -.- che roba

Modificato da paulhewson88
Link to comment
Condividi su altri siti

per eliminare il tuo numero da whatsapp in modo che se lo disinstalli la gente non vede più il tuo numero tra i preferiti di wa, devi mandare una mail a whatsapp e lo eliminano loro -.- che roba

Praticamente scordatelo eheheh :lol:

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy