Jump to content
Nokioteca Forum

Da Xeon S^4 1.3 A Xeon S^ 2.4.1


Recommended Posts

Ragazzi premetto che sono tremendamente dispiaciuto postare un post che di per se risulta molto banale,,,ma purtroppo pur seguendovi dal tempo in cui questo sito si kiamava nokiotto ora sono circa 3 mesi che ho avuto dei problemi e non vi ho potuto più seguire..allora ora vi spiego il mio problema:

Ho già istallato sul mio n8 la versione di belle di Xeon 1.3 ed ora vorrei passare all'ultima 2.4.1 che ho già scaricato.

Volevo kiedervi però a questo punto quale guida usare...infatti a suo tempo usai quella che prevedeva di utilizzare parte del firmware di symbian anna...ma adesso invece? ragazzi aiutatemi..mi sono perso...confido in voi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che sono tremendamente dispiaciuto postare un post che di per se risulta molto banale,,,ma purtroppo pur seguendovi dal tempo in cui questo sito si kiamava nokiotto ora sono circa 3 mesi che ho avuto dei problemi e non vi ho potuto più seguire..allora ora vi spiego il mio problema:

Ho già istallato sul mio n8 la versione di belle di Xeon 1.3 ed ora vorrei passare all'ultima 2.4.1 che ho già scaricato.

Volevo kiedervi però a questo punto quale guida usare...infatti a suo tempo usai quella che prevedeva di utilizzare parte del firmware di symbian anna...ma adesso invece? ragazzi aiutatemi..mi sono perso...confido in voi

Questa è la terza discussione che apri :rolleyes:

Devi postare nella discussione ufficiale, dove spieghi tutte le difficoltà che incontri: c'è un folto gruppo di smanettoni che non si tirerà indietro e ti darà una mano...

Posta la tua domanda qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/215881-n8-00-fw1110300609-s4-xeon/page__view__findpost__p__1859572

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy