Jump to content
Nokioteca Forum

E Se Sono All' Estero...


renzospedicato
 Share

Recommended Posts

Scusate non so se questo il post per chedere sul lumia800

La prima domanda ma sul telefono, come faccio a scaricare i contatti della rubrica dall'accaunt online...

Seconda domanda , devo andare in germania i contatti della rubrica resteranno sul telefono o spariscono, perchè se sono all'estero con internet sarà dura quanto mi costa?

Grazie mille per un' eventuale risposta grazie

Modificato da renzospedicato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

scusate arrivo giusto giusto ora. Ho lo stesso dubbio. Domani parto x londra e mi è venuta l'ansia pensando al fatto k il lumia800 rimane sempre connesso in pratica. Nn voglio spendere 100€ x andare in internet in inghilterra. Cm faccio a staccare tutto ciò k si connette ad internet? cioè impostazioni, rete cellulare e poi dice

Rete dati: Accesa

Opzioni dati roaming (k nn so assolutamente cs sn): non collegare in roaming

Connessione 3g (nn so cs'è): Accesa

O.O HEEEEEEEELP

PARTO DOMANIIIIIIIII MATTINA T.T

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere sufficiente avere impostazioni -> rete cellulare -> opzione dati in roaming -> non collegare in roaming.

Per sicurezza, quando sei all'estero basta disabilitare la rete dati (nello stesso menu): in questo modo non sei connesso ad internet (lo puoi fare attivando manualmente il wifi se la zona è coperta (tipo in hotel) ma puoi ricevere sms e chiamate (e magari rifiutarle se hai paura di spendere soldi ricevendo chiamate).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy