Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Gmail


diegoturbox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da diversi giorni e non riesco proprio a venirne a capo... sono sicuro che con il vostro aiuto però riuscirò a trovare la strada corretta per risolvere... vi spiego tutto:

Ho un account Gmail e invio e ricevo mail anche su Nokia e72.

Quando invio mail dal sito direttamente, mi arriva sempre sul cellulare una copia della mail che ho inviato in posta in arrivo e non me la salva sotto posta inviata (sempre nel cellulare)

Quando invio mail dal cellulare invece mi salva le mail inviate sotto posta inviata del cellulare, non mi manda la copia su posta in arrivo (sempre sul cellulare) e se vado a vedere sul sito, le mail inviate dal cell, non me le sava sotto mail inviate, ma sotto imap mail inviate.

Io vorrei che: sia se mando mail dal sito, sia se le mando dal cellulare, me ne tenga una copia sempre sotto mail inviate (sia su cell che sul sito), non me ne mandi mai una copia in posta in arrivo (mi sembra molto più corretto così...)

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e attendo con ansia vostri suggerimenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm..

ma quando parli di copia che intendi? se tu invii na mail da cellulare questa ovvio che va in posta inviata e dovresti trovarla anche sul pc..l'account è legato al database online quindi è impossibile che se accedi da cell ti trovi determinate email e dal pc altre..

e non riesco a capire come mai se invii una mail dal sito ti arriva in POSTA IN ARRIVO sul cell..epic fail?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm..

ma quando parli di copia che intendi? se tu invii na mail da cellulare questa ovvio che va in posta inviata e dovresti trovarla anche sul pc..l'account è legato al database online quindi è impossibile che se accedi da cell ti trovi determinate email e dal pc altre..

e non riesco a capire come mai se invii una mail dal sito ti arriva in POSTA IN ARRIVO sul cell..epic fail?

quando mando una mail dal sito sembra quasi che me ne manda una in copia anche a me... e in più il cell non la salva sotto posta inviata ma solo sotto ricevuta!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy