Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Rubrica Da Samsung A Lumia 710


jaco1983
 Share

Recommended Posts

Esportali normalmente tramite la Sim, teoricamente il vecchio telefono la legge ugualmente anche se è una micro sim :)

Il problema era proprio quello:

primo: non sono sicuro di riuscire a far leggere la nuova mini sim al vecchio samsung;

secondo: la vecchia sim non ricordo quanti kb avesse ma sicuramente pochi e non sono sicuro di poterci fare entrare tutti i contatti(che solitamente tengo infatti nella memoria telefono)

:((

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà non lo so, il lumia ancora no l'ho comprato, preferivo però raccogliere già un po di informazioni per non perderci dei giorni quando lo avrò...:)

finora io ho sempre dovuto fare passaggi di rubrica solo ed esclusivamente da nokia a nokia, quindi senza grandi difficoltà!

Col bluetooth sinceramente non lo so non ci avevo neanche pensato....può essere un idea...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se per caso oltra al Samsung hai anche un Nokia Symbian con i contatti nella memoria telefono c'è un'applicazione apposta per il Lumia che comunica con gli altri Nokia, in caso contratio come dice TheDarkMelon puoi usare il bluetooth o il solito metodo della sim. Secondo me per leggere la micro sim non c'è problema, basta far combaciare bene il chip. Io l'ho fatto e andava bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy