Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Non Si Avvia


oooolllee
 Share

Recommended Posts

Salve, spero di non aprire una discussione già presente. Il mio problema col mio Nokia c5-03 è che, da quando l'ho acquistato, non sono mai riuscita a fare aggiornamenti software.

Mi dice che sono presenti, li seleziono e quando gli do il comando di avvio, non succede niente. Spero non sia una domanda stupida. :blush:

Grazie per eventuali aiuti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, anch'io ho lo stesso problemi, li ho in lista nel cell, li dovrei fare, ma quando vado su avvia aggiornamento da cell, non li avvia, perchè?

hai la connessione internet attiva? se si quale? :)

Cerco di farli dal cellulare!Con connessione internet intendi la rete wireless (quella di casa che uso solitamente per connettermi)?Non mi chiede nemmeno di effettuare una qualche connessione!

non sono sicuro che ti possa far fare aggiornamenti di sistema via wifi, hai provato ad effettuarli da ovi? :) è molto più rapido e comodo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io stesso identico problema, ogni tanto mi appare sul cell la notifica della disponibilità di nuovi aggiornamenti ma quando vado ad avviare l'aggiornamento non succede proprio nulla.

Al dilà della comodità di ovi suite (che peraltro mi indica la disponibilità di un software con una versione del tutto diversa da quella che mi compare sul cell), deve essere possibile farlo anche direttamente dal telefono (che sia via 3G o wi-fi).

Nessuno nel frattempo è riuscito a risolvere il problema?

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy