Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 500 Aiuto Aggiornamenti


SilviaCalarca
 Share

Recommended Posts

Sono nella tua stessa situazione e mi hanno spiegato in questi giorni proprio in questo forum che certe "versioni" dei cellulari non sono abiltate come altre all'aggiornamento. Per politiche di Nokia a me oscure gli aggiornamenti possono essere disponibili o in ritardo o non esserci proprio. In particolare io ho una "country variant" e ha questa limitazione.

Per capire se sei anche tu nella stessa situazione cerca il "product code" qui. Per sapere il product code vai nelle impostazioni del telefono sotto aggiornamenti.

Ciao

Gianni

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'installazione degli aggiornamenti puoi fare in due modi: da telefono e da PC. Da PC devi installare Nokia Suite o Nokia Software Updater (non tutti e due assieme perchè provocano conflitto software). Con il primo puoi fare anche sincronizzazioni, backup, installazione applicazioni e gestione del dispositivo in generale. Con il secondo fai solo aggiornamenti firmware. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy