Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare I Promemoria Dei Compleanni Sul Lumia 800


Vale800
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Sentite, ho un grosso problema. Ogni volta che c'è il compleanno di un mio amico su Facebook, sul Lumia mi arriva il promemoria 12 ore prima e pure la mail, e questo mi da un po' fastidio. Mi va più che bene che i compleanni vengano visualizzati nel calendario del Lumia perchè molto comodo, ma i promemoria mi danno troppo fastidio. Ho provato dal PC su Hotmail a disattivare le notifiche tra cui i promemoria e le mail, nelle impostazioni generali del Calendario compleanni, poi a sincronizzare il cellulrae ma ho notato che dovrei disattivare i promemoria per ogni singolo compleanno. E avendo molti amici su Facebook mi risulta un po' impossibile. Qualcuno può aiutarmi? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad esntrare nel vostro account Hotmail, andate nella home (cliccando su Windows Live in alto a sx), vedete la voce Compleanni imminenti, cliccateci e vi trovate davanti il vostro Calendario.

Ora cliccate sulla voce Calendario compleanni in centro a sx e in Notifiche vedete che potete eliminare i promemoria!

Provare a fare in questo modo tramite Hotmail :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad esntrare nel vostro account Hotmail, andate nella home (cliccando su Windows Live in alto a sx), vedete la voce Compleanni imminenti, cliccateci e vi trovate davanti il vostro Calendario.

Ora cliccate sulla voce Calendario compleanni in centro a sx e in Notifiche vedete che potete eliminare i promemoria!

Provare a fare in questo modo tramite Hotmail :thumbs:

Io ho provato ma non funziona :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy