Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Giochi Per Nokia.


Dosolii
 Share

Discussione raccolta giochi  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi è utile?

    • Si,è utile.
    • No,non è utile.
      0


Recommended Posts

Si potrebbe fare anche così. :thumbs:

Però bisogna specificare il "contenuto" del gioco,Cioè in cosa consiste.

si ai ragione per esempio ordinandoli cosi:

titolo del gioco

immagine

informazioni messe con uno spoiler

ed il download

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora facciamo una cosa :lol:

Modificate il primo post, in modo da trovare i giochi subito.

Però facciamo così:

-TITOLO GIOCO

-IMMAGINE, INFORMAZIONI; DOWNLOAD - tutti sotto spoiler

ricordatevi di non inserire materiale warez e linkare solo i giochi free. se un gioco è a pagamento reindirizziamo il link al nokia store ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

1)Polarbit Raging Thunder

RT_512x512_screen1-192x192_.png?q=N3R2G*kp1xUkyiGaWYOQN9u3PjSchTp1&c=ovi_storeRT_256x256_screen3-192x192_.png?q=5dLGTbVeqIx8DM-uBhlLeOW*1h6N8LU4&c=ovi_storeRT_256x256_screen2-192x192_.png?q=DdrbHCVIYF*GiExj07KPlMk5GkVsb2Gc&c=ovi_store

Raging Thunder è un gioco di corse che ti farà bruciare le gomme e stringere lo stomaco, mentre sarai alla guida delle auto ad alte prestazioni più estreme del mondo! Avrai a disposizione corse a cronometro, avversari controllati dal computer o da un massimo di altri tre giocatori appassionati di alta velocità . Un inarrestabile gioco di corse in stile sala giochi, con un'incredibile grafica 3D per smartphone.

DOWNLOAD: € 3,00 Nokia Store http://store.ovi.com/content/22680

Modificato da ale467
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

1)Polarbit Raging Thunder

RT_512x512_screen1-192x192_.png?q=N3R2G*kp1xUkyiGaWYOQN9u3PjSchTp1&c=ovi_storeRT_256x256_screen3-192x192_.png?q=5dLGTbVeqIx8DM-uBhlLeOW*1h6N8LU4&c=ovi_storeRT_256x256_screen2-192x192_.png?q=DdrbHCVIYF*GiExj07KPlMk5GkVsb2Gc&c=ovi_store

Raging Thunder è un gioco di corse che ti farà bruciare le gomme e stringere lo stomaco, mentre sarai alla guida delle auto ad alte prestazioni più estreme del mondo! Avrai a disposizione corse a cronometro, avversari controllati dal computer o da un massimo di altri tre giocatori appassionati di alta velocità . Un inarrestabile gioco di corse in stile sala giochi, con un'incredibile grafica 3D per smartphone.

DOWNLOAD: € 3,00 Nokia Store http://store.ovi.com/content/22680

la mia idea migliorata ottimo lavoro :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso basta aggiungerli al primo post, oppure cancelliamo qualche messaggio? perché altrimenti si farebbe confusione.....

Ma scusa se apri una nuova "cartella" sul menù principale con scritto "Giochi" e dopo fai le sottocartelle di tutti i giochi per i vari telefoni; Non so se sono stato chiaro

Tipo: Giochi>Nokia 5228> con tutti i giochi dentro.

Io ho messo "Nokia 5228" ma si potrebbe mettere anche i giochi che vanno bene per i vari software.

Link to comment
Condividi su altri siti

wacko.gif in che senso "cartella"?

Eh praticamente sai quando clicchi su "forum" ti appaiono tutte le cartelle come per esempio "Nuovo utente? Entra qui" oppure "Comunicazioni dello Staff" èh io intendevo di creare una "cartella" come quelle e rinominarla come per esempio "giochi" e dentro questa "cartella" dividerla in varie sezioni per esempio tutti i giochi per il nokia 5228/5230 (e tutti i telefoni compatibili con gli stessi formati).

Sono stato più chiaro oppure è un bordello come prima? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh praticamente sai quando clicchi su "forum" ti appaiono tutte le cartelle come per esempio "Nuovo utente? Entra qui" oppure "Comunicazioni dello Staff" èh io intendevo di creare una "cartella" come quelle e rinominarla come per esempio "giochi" e dentro questa "cartella" dividerla in varie sezioni per esempio tutti i giochi per il nokia 5228/5230 (e tutti i telefoni compatibili con gli stessi formati).

Sono stato più chiaro oppure è un bordello come prima? :lol:

Ora ho capito :lol:

Tu intendi una sezione :lol:

cmq mi sa che quello che dici tu lo possono fare gli admin.

Potremmo chiedere di spostare questo thread in questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/192-giochi-per-nokia-symbian-s60-5th-edition/

e metterlo in evidenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora ho capito :lol:

Tu intendi una sezione :lol:

cmq mi sa che quello che dici tu lo possono fare gli admin.

Potremmo chiedere di spostare questo thread in questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/192-giochi-per-nokia-symbian-s60-5th-edition/

e metterlo in evidenza ;)

Oppure possiamo chiedere se qualche admin potrebbe fare un'elenco di tutti i giochi disponibili senza dover andare a cercare nelle varie discussioni o aprire una nuova discussione;Così se qualcuno cerca un gioco è lì per forza oppure lo può chiedere aprendo una discussione ci starebbe come idea? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Oppure possiamo chiedere se qualche admin potrebbe fare un'elenco di tutti i giochi disponibili senza dover andare a cercare nelle varie discussioni o aprire una nuova discussione;Così se qualcuno cerca un gioco è lì per forza oppure lo può chiedere aprendo una discussione ci starebbe come idea? :D

Possiamo farlo anche noi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy