Jump to content
Nokioteca Forum

Retrocesso Alla V. 022.014


michaelpink
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho voluto aggiungere le finestre al mio N8, ho fatto la procedura descritta e fatto il ripristino impostazioni iniziali; al riavvio ho visto subito per le icone diverse che ero retrocesso a un software precedente, precisamente alla versione 022.014. Il mio problema è che ora ne il nokia suite ne l'aggiornamento attraverso il telefono mi vedono la versione 025 , che prima avevo.

E' possibile scaricarlo da qualche altra parte? o c'è un modo per far si che il nokia suite mi ritrovi la 025?

Grazie a tutti

Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri ho voluto aggiungere le finestre al mio N8, ho fatto la procedura descritta e fatto il ripristino impostazioni iniziali; al riavvio ho visto subito per le icone diverse che ero retrocesso a un software precedente, precisamente alla versione 022.014. Il mio problema è che ora ne il nokia suite ne l'aggiornamento attraverso il telefono mi vedono la versione 025 , che prima avevo.

E' possibile scaricarlo da qualche altra parte? o c'è un modo per far si che il nokia suite mi ritrovi la 025?

Grazie a tutti

Ciaooo

Non ho mica capito sai... Finestre?! :mumble:

Le icone diverse si hanno solo nel passaggio da symbian^3 a symbian anna, e quindi da firmware v1x.xx.xxx a firmware con versione v2x.xx.xxx. Nei passaggi interni di anna, quindi tra firmware 22, 24 o 25, le icone sono le stesse, a meno di temi personalizzati impostati. L'ultima versione attualmente disponibile per la maggior parte degli N8 è la v22, ad eccezione dei product code euro1, che hanno la 25, ma le differenze non si vedono, quindi non starei a perderci troppo tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy