Jump to content
Nokioteca Forum

File Patcher Per Rompatcher


Recommended Posts

Salve a tutti io è ormai un paio di giorni ke sto provando ad hackerare il mio n97 mini col metodo dell'antivirus, sarò stupido ma non riesco a mettere i file patcher nella cartella sys\bin indispensabili x rompatcher, volevo chiedervi è possibile metterli manualmente senza ricorrere all'antivirus? premetto ke ho seguito le procedure alla lettera e non so dove posso aver sbagliato ma i file nella voce quarantena non ci sono di conseguenza non riesco a metterli nel percorso per rompatcher, grazie in anticipo.

Modificato da fabio86m
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti io è ormai un paio di giorni ke sto provando ad hackerare il mio n97 mini col metodo dell'antivirus, sarò stupido ma non riesco a mettere i file patcher nella cartella sys\bin indispensabili x rompatcher, volevo chiedervi è possibile metterli manualmente senza ricorrere all'antivirus? premetto ke ho seguito le procedure alla lettera e non so dove posso aver sbagliato ma i file nella voce quarantena non ci sono di conseguenza non riesco a metterli nel percorso per rompatcher, grazie in anticipo.

Che significa che non riesci a metterli?

Se le cartelle non ci sono basta che le crei tu. Creati il percorso E:\sys\bin e ci metti dentro i file con il cavetto USB. Ti consiglio comunque di utilizzare un file explorer come X-Plore o qualsiasi altro programma tu voglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

la risposta alla tua domanda è molto semplice e se rileggi il tuo quesito dovresti immaginarla ;)

per accedere alle cartelle sys\bin servono permessi che tu non hai.

tanto è vero che senza hack tu non riesci ad accederci a quelle cartelle

come puoi quindi copiarci dentro i file necessari per il funzionamento di rp se non ci accedi?

se fosse possibile a quel punto il metodo dell'antivirus o altre tecniche per copiarci quei file sarebbero inutili. non trovi? :)

l'antivirus non è altro che uno stratagemma per usare i privilegi che ha un'altra app per copiare in quel path i file di rp

cmq sia, se hai problemi con una tecnica specifica posta direttamente nella discussione dedicata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scritto nelle sezioni apposite ma nessuno mi risponde...il punto è ke usando questa guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ , oppure quella con drweb il risultato non cambia, nella voce quarantena non ce nessun file anke se li metto nei percorsi giusti specificati dalla guida non li vedo e di conseguenza non riesco poi a metterli TRAMITE L'ANTIVIRUS nel percorso sys\bin eccetera...non so se sono stato chiaro?

PROBLEMA RISOLTO :) praticamente la guida con drweb dice prima di mettere la cartella nel percorso e: o f: e poi di installare drweb, invece bisogna fare il contrario prima si installa e poi si mette la cartella

Modificato da fabio86m
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy